Jump to content

weppos

Inactive
  • Posts

    308
  • Joined

  • Last visited

About weppos

  • Birthday September 24

Personal Information

  • Editor Name
    weppos

weppos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Il servizio di status non è più disponibile. http://resource-zone.com/forum/index.php?showtopic=39204
  2. Dì un po', hai finito di dire castronerie? Non mi sembra usassi del lei. Non mi sembra di aver mai parlato di essere in chat con amici, soprattutto perchè ero su ICQ con altri editori. O meglio, infatti gli editori con cui mi sento su ICQ sono amici e spesso ci si trova per discutere sull'approvazione di un listing o meno. Mi appassiona vedere come siano capaci le persone di distorcere la verità quando sono in difficoltà. Senza contare poi che le mie attività su ICQ nonchè le mie attività personali non la riguardano e non la devono riguardare. Sono pronto a smetterla anche subito, non ho problemi, ma ci tengo a correggere prima tutte le distorsioni che lei continua a tirare fuori solo per cercare di pararsi.
  3. Non mi sento di dover cambiare comportamento nè mi sono sentito attaccato, le sue accuse non mi preoccupano. Questa è proprio bella... Veramente quello che mi ha cercato su ICQ perchè voleva sapere informazioni sui listing dei suoi siti nonchè avere notizie più specifiche è lei, non io. Aggiungo ora, dato che non ho ricondotto subito il tutto, che lei sapeva benissimo dove postare, glielo avevo indicato io via ICQ. Forse però le faceva più comodo fare finta di nulla. SI lamentava che nessuno rispondeva sul forum pubblico, come vede non è vero, certo, se poi non sono le rispote che vuole lei non è problema nostro. Come vede non so se sono io a passare per antipatico o lei per ridicolo. Ovviamente non parlo per parlare poichè tengo appositamente tutti i log delle conversazioni su ICQ.
  4. Le magliette, ogni volta se la prende con qualcuno. Tempo fa era con i colleghi Inglesi che non le davano risposta, le ultime volte era con la comunita' italiana che non si svegliava a pubblicarle il sito e questa volta e' con me. Questo vuol dire solo 2 cose, o che tutti gli editori sbagliano oppure che colui che si relaziona con tali editori forse non lo fa nel modo corretto. Visto che lei è così saggio da dispensare consigli, allora ne approfitti per imparare le buone maniere e conoscere la netiquette. Non sapesse cosa sia (dubito da una persona saggia come lei) sarà sufficiente una ricerca su Dmoz o su un motore. La netiquette dice che prima di tutto (anche prima di postare) è buona norma leggere i regolamenti. Anche nel suo caso, questa norma sarebbe stata utile se applicata.
  5. Perfetto, sono contento che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Non commento oltre, le lascio solo 2 link. http://resource-zone.com/forum/index.php?showtopic=24329 Il regolamento che andrebbe letto ogni qual volta si entri in un forum che non si conosce. Provi ad aprirlo, le si aprirà un mondo nuovo assai interessante dove troverà tutte quelle risposte (a parte gli status) che cercava ed affermava di non sapere. Come potrà vedere le informazioni c'erano solo che non sono loro a dover cercare lei, ma lei a doverle leggere prima di lanciarsi a capofitto in affermazioni poco costruttive. http://resource-zone.com/forum/index.php?showtopic=32875 Il thread dove già aveva postato e dove magicamente, leggendo ovviamente la prima pagina di introduzione senza saltare all'ultima, scoprirà che lì, e solo lì, secondo determinate regole, è possibile richiedere uno status. 2 thread, bastava leggere 2 thread di istruzioni. Le informazioni ci sono, basta avere voglia di leggerle prima di affermare che gli editori non le forniscono. Se poi, in un raptus di lettura, passasse di qua http://dmoz.org/World/Italiano/about.html , allora scoprirebbe maggiori informazioni su quella che è la politica e l'ontologia di ODP, evitando di incorrere in tutte le affermazioni insensate che un utente non informato possa esprimere, compresa la volontà di chiedere altrove. ODP non fornisce esternamente alcun tipo di informazione. Se vuole chiedere informazioni su ODP, questa è l'unica porta. Buona giornata.
  6. La sua domanda non può avere risposta. Non siamo in grado di prevedere un tempo di pubblicazione soprattutto perchè non è intenzione di Dmoz e degli editori prevederlo soprattutto perchè non è obiettivo di Dmoz essere un servizio per webmaster. Aggiungo poi che non è assolutamente il caso di aprire un nuovo thread per questa richiesta. Ha già postato altre volte richieste di status e sa benissimo che tali richieste hanno una precisa collocazione. Infine, aveva già avuto risposte proprio un mese fa. http://resource-zone.com/forum/showthread.php?p=158804#post158804 Non credo sia necessario ogni mese richiedere le stesse informazioni perchè il tempo è talmente minimo che le verranno risposte sempre le stesse cose.
  7. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  8. La risposta non lè è sufficiente? Vorrebbe cosa in più? Che le dicessimo a che stato di ricostruzione si trova l'indice La risposta la ha già fornita mauri. In questo periodo ci sono stati numerosi aggiornamenti interni, oltre che ferie e vacanze (anche gli editori e lo staff va in ferie ogni tanto ) e l'indice è in ricostruzione completa. Non le resta che attendere ed essere maggiormente fiducioso nell'accettazione delle risposte.
  9. Come più volte segnalato da editori e meta editori Dmoz non è una risorsa puramente per webmaster che sopravvive grazie alle segnalazioni da parte dei webmaster dei propri siti. Dmoz punta a sviluppare una directory di siti e per questo gli editori possono attingere a quelli segnalati o, come spesso succede, possono ricercarlo autonomamente. Molte categorie sono frutto di grandi lavori di ricerca da parte degli editori. E' quindi possibile che il suo sito sia stato raggiunto da un editore tramite i numerosi mezzi che la rete offre senza che lei o qualcuno lo abbia mai proposto. Non solo, credo le possa far piacere sapere che il suo sito oltre ad essere stato raggiunto è anche stato già pubblicato in World/Italiano/Affari/Beni_e_Servizi_di_Consumo/Arredamento/Esterno/ Ulteriori informazioni relative a chi, come e quando credo siano irrilevanti da pubblicare all'esterno di ODP.
  10. Ci mancherebbe, ho solo preferito essere il più chiaro possibile anche per eventuali futuri utenti che riscontreranno questo cambiamento. La ringrazio vivamente per il suo intervento chiaro e cortese.
  11. Dato che il sito tratta di macchine per caffè quella è la categoria più importante e di maggiore rilevanza per il suo sito. Se pensa che il suo sito avrebbe avuto maggiore rilevanza in Macchinari ed Attrezzature della maincat Alimentazione è in errore, oltre al fatto che non di rilievo per ODP. Il nostro interesse è fornire una categoria pratica a funzionale ed a rigore logico chi cerca macchine per caffè le cercherà più probabilmente nella categoria Caffè prima che in ovunque altra posizione. Oltretutto il reperimento in una cat specifica ed ordinata è sicuramente più facile rispetto ad una categoria generale che attualmente raggruppa diversi macchinari con diversi obiettivi. Sperando di aver chiarito le idee ne approfitto per ricordare che comunque non è interesse di ODP privilegiare alcuni siti rispetto ad altri e di conseguenza a ciascun sito è attribuita la categoria che più risultare la più rappresentativa possibile, indipendemente da effetti più o meno positivi nel posizionamenti. Saluti weppos
×
×
  • Create New...