Inserimento in dmoz a pagamento

rulez88

New Member
Joined
Aug 11, 2016
Messages
1
Se lo chiedono in tanti e ciò deriva dal fatto che siete lenti e grippati peggio dei tribunali italiani.
L'organizzazione lascia a desiderare, mancanza di feedback ed editori in probabile conflitto di interessi.

Se il problema è la quantità di link che ricevete, perchè non mettete un balzello, tipo 5€ affinchè la segnalazione vada a buon fine?

Evitereste di ricevere il 60-70% di segnalazioni inutili e perditempo e potreste dedicarvi ad una reale analisi dei siti inviati. Nondimeno gli editori potrebbero intascare qualcosa, magari sottoforma di buoni Amazon e vivere più felici.

So che non è una soluzione semplice, in un sistema burocratizzato e immobile come quello di dmoz, ma ogni tanto una proposta di rinnovamento in questo sito cadaverico andrebbe anche fatta.

Saluti.
 

Elper

Curlie Admin
RZ Admin
Joined
Sep 15, 2004
Messages
2,899
Ciao,
DMOZ è sempre stato un servizio gratuito, e abbiamo intenzione di continuare in questo modo.
È gestito da volontari non pagati, lavorando verso un obiettivo comune.
In ogni caso, facendo DMOZ in un servizio "pay per lista" probabilmente non avrebbe l'effetto desiderato.
:)
 

mauri

Curlie Meta
Joined
Mar 29, 2002
Messages
4,333
Location
Italy
Aggiungo come considerazione che se fosse così facile creare, mantenere e far funzionare una directory a pagamento, qualcuno in Italia (e nel mondo) lo avrebbe già fatto, ci sono le forze e le capacità tecniche.

Negli anni ci sono stati svariati tentativi, anche da parte di grosse aziende, ma se non sbaglio non ci sono oggi realtà consolidate che forniscono un servizio simile.
 

tonyloco

Curlie Editor
Joined
Aug 25, 2016
Messages
4
Location
Turin, Italy
Ciao a tutti. Ci sono directory anche rilevanti a pagamento. Ma i costi sono proibitivi. In ogni caso si tende a penalizzare siti che non hanno una propria linea editoriale. Insomma, la qualità è sempre più apprezzata e finalmente molti siti spazzatura stanno sparendo. In ogni caso, farsi pagare per il servizio è contro la filosofia della directory a quanto sembra e i soldi non sempre fanno la qualità.
 
This site has been archived and is no longer accepting new content.
Top