Jump to content

Status pubblicazione dei siti - 6 [Leggere prima le Direttive del forum]

Recommended Posts

Posted
...appena un editore si prenderà

il tempo di visitarlo, scrivere un titolo e una descrizione appropriati e secondo

lo stile richiesto dalle linee guida, verrà inserito e apparirà in poco tempo anche dal lato pubblico.

Grazie per l'esauriente risposta, spero sempre in tempi tempi ragionevoli!

Buon lavoro.

Cordialità

• Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non vorrei abusare della pazienza di voi editori, in quanto ho gia chiesto a riguardo del seguente sito nello scorso topic (il n° 5). Ci sono state però alcune cose che possono aver compromesso l'inserimento nella directory, a mio parere ovviamente.

Ad esempio il sito ha cambiato URL, ma questo è avvenuto dopo la segnalazione e dopo che un editor di Dmoz ha visitato il sito (ora è anche presente un redirect 301 al vecchio indirizzo).

Il sito segnalato è questo

http://guildwars.altervista.org

in questa categoria

http://www.dmoz.com/World/Italiano/Giochi/Internet/

N.B. La visita dell'editor sul sito è di qualche tempo fa ormai, quasi un mese.. è per questo che chiedo delucidazioni.

Grazie dell'attenzione,

Loser.

Posted

Chiarissimo, grazie infinite dell'attenzione.

Potrei conoscere la categoria definita più idonea così da sapere dove guardare?

Loser.

Posted

Inserimento sito www.mediarete.it

salve in data 28/05 ho inserito il sito in oggetto nella categoria World: Italiano: Affari: Opportunità: Franchising potrei sapere se ci sono novità, visto che è la seconda volta che chiedo l'inserimento.

grazie mille dell'interessamento.

• Meta
Posted
salve in data 28/05 ho inserito il sito in oggetto nella categoria World: Italiano: Affari: Opportunità: Franchising potrei sapere se ci sono novità, visto che è la seconda volta che chiedo l'inserimento.

grazie mille dell'interessamento.

In quella categoria non ci risultano submission dopo quella del 28/5;

in ogni caso l'URL si trova in attesa di recensione e non sono necessarie

ulteriori proposte.

Posted

perfetto

ulteriori proposte.

infatti quella è stata l'ultima, ne ho fata un'altra prima ho aspettato circa un mese come scritto nelle linee guida, grazie mille per l'attenzione, e poi volevo chiedere se c'è un modo per vedere lo stato delle url che abbiamo proposto.

E poi l'ultima cosa, posso chiedere sempre qui per la mia domanda da editore per la categoria Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Veneto: Provincia di Verona: Località: Peschiera del Garda.

Grazie ancora per l'attenzione.

Alessio

Posted

Kleis C.T.

Salve,

vorrei sapere se la richiesta di registrazione di http://www.kleis.it è andata a buon fine ed il suo stato... :rolleyes:

E' un anno che cerchiamo di registrarla, ma non è mai successo nulla. Ricordo che il sito è fatto con i tutti crismi del W3C, seguendo direttive di accessibilità e massima cura è stata posta ai contenuti. :monacle:

C'è da segnalare un abuso? :mad:

Mick

• Meta
Posted
e poi volevo chiedere se c'è un modo per vedere lo stato delle url

Lo può digitare nel campo search da una qualsiasi categoria

e cliccare su "Search".

E poi l'ultima cosa, posso chiedere sempre qui per la mia domanda da editore per la categoria Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Veneto: Provincia di Verona: Località: Peschiera del Garda.

Che cosa desidera sapere di preciso ?

• Meta
Posted

volevo sapere se stavate valutando o meno la mia candidatura grazie.

Quando ha inoltrato la richiesta ?

Ha risposto alla mail di conferma ?

• Meta
Posted

ulteriori proposte.

Mi scusi solo una informazione, in attesa di recensione significa già esaminati ed accettati oppure da esaminare quindi solo presenti nella lista?

Grazie mille

Posted
Da esaminare quindi solo presenti nella lista.

Ci sono tempi d'attesa lunghi o nel giro di qualche settimana si può avere un responso?

grazie mille ancora per la collaborazione.

Posted
Ci sono tempi d'attesa lunghi o nel giro di qualche settimana si può avere un responso?

grazie mille ancora per la collaborazione.

I tempi d'attesa per la recensione dei siti non si possono stabilire a priori, dipendono da molti fattori e dal fatto che tutto il lavoro è volontario.

:)

Posted
I tempi d'attesa per la recensione dei siti non si possono stabilire a priori, dipendono da molti fattori e dal fatto che tutto il lavoro è volontario.

:)

Ci credo appunto ho fatto la domanda come editore, per allegerire un pò il lavoro, :p ma la domanda intrinseca era questa se non ho notizie quando devo rifare l'iscrizione???

devo aspettare 1 mese 2??

Uno chiede per regolarsi, poi non posso far altro che aspettare.... :)

Posted

Buongiono a tutti,

un paio di mesi fa ho fatto richiesta nella categoria World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Emilia-Romagna/Provincia_di_Bologna/Localit%c3%a0/Bologna/Affari_e_Economia

del sito http://www.mbautomobili.com vorrei sapere se la richiesta è in coda o se devo fare una nuova richiesta.

Grazie

Posted
quando devo rifare l'iscrizione???

devo aspettare 1 mese 2??

Forse allora non ho capito bene: stiamo parlando di tempi d'attesa per la recensione dei siti oppure per la domanda di editore?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...