Jump to content

Stato di registrazione del sito

Recommended Posts

Posted

Grazie, mancavo da parecchio e non sapevo di questa decisione; ho appena letto le motivazioni ed in effetti le ragioni sono più che comprensibili.

Ma quindi non c'è più un modo per sapere se un sito è stato rifiutato?

Dopo quasi 2 anni...

• Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Cateditall
Posted

Benvenuto :)

Ma quindi non c'è più un modo per sapere se un sito è stato rifiutato?

Certo che c'è :)

Se il tuo sito non rispetta i criteri (che gli editori a loro volta rispettano) di selezione dei siti

http://www.dmoz.org/World/Italiano/guidelines/include.html

verrà/è stato rifiutato :o

Altrimenti puoi dormire sonni tranquilli ;)

Posted

Rispetta sicuramente i criteri: è un portale di arte serio che finalmente comincia ad essere conosciuto ed apprezzato.

Quindi dormirò sonni tranquilli per altri due anni ;)

Scherzi a parte, apprezzo il vostro lavoro volontario e - da uno sguardo alle varie discussioni - i principî di dmoz e lo stile degli editor.

ciao,

Raffaele

www.equilibriarte.org

Posted

e visto che ci siamo:

янтарь

Vedo che ti occupi di CSS; complimenti!

Fammi sapere che ne pensi del cambio stile a volo; l'idea la copiai dal CSS zen garden, che sicuramente conosci...

• Cateditall
Posted

aggiunti entrambi, grazie mille davvero :mug: :heart:

(se refreshi e quindi aggiorni il css le scritte si vedono in Times New Roman)

Conosco bene CSS zen garden chi non lo conosce? ehhe :p

Il cambio di stile a volo è un'idea fantastica, abbiamo i mezzi (non solo i css) per personalizzare i siti e quindi rendere + piacevole l'esperienza di navigazione dell'utente... perché non dovremmo usarli? :)

PS: янтарь è russo vero? :eek:

Posted
янтарь [/b"]è russo vero?

Sì, è russo; ops, la pronuncia è [jantar].

Il cambio di stile a volo è un'idea fantastica, abbiamo i mezzi (non solo i css) per personalizzare i siti e quindi rendere + piacevole l'esperienza di navigazione dell'utente... perché non dovremmo usarli? :)

Infatti lo uso sul mio portale; però gli utenti sono così abituati a cose statiche che in pochi se ne accorgono :rolleyes:

Comuque complimenti per www.yocoandra.it: è pazzissimo!

Ah dimenticavo: la scritta امبرا non è "ambra" in arabo, ma solo la traslitterazione.

In arabo è:

عنبر

[anbar], identico all'ebraico (stesse 4 consonanti, cambia solo una vocale).

Posted

Informazioni inserimento Sito web

Salve, sono il webmaster di GioiadellaCasa.it , da diversi mesi ho compilato la domanda di iscrizione a dmoz , ma ancora il mio sito non è stato inserito.

Potreste dirmi se è dovuto al fatto che i tempi di inserimento sono lunghi o perchè il sito non è stato accettato? E se fosse così perchè?

Cordiali Saluti

Riccardo

Posted

ehm...

Beh..stusate la distrazione, cmq i thread sticky non li ho neppure notati perchè a lato hanno il simbolo di discussione chiusa,(lucchetto!), quindi non hanno attirato la mia attenzione!

Scusate di nuovo!

Riccardo

Posted

Informazioni siti inseriti

Gentili signori,

Tempo fa (circa 6-7- mesi) avevo segnalato i siti web http://www.affittareweb.it e http://www.marketcasa.com . Sono due siti che permettono l'inseirmento e la ricerca di annunci gratuiti per immobili in affitto o in vendita, ecc...

Non furono inseriti perchè all'epoca non contenevano abbastanza annunci (poveri di contenuti), come mi fu spiegato gentilmente su questo forum. Adesso le rubriche contengono molti annunci (basta guardare la rubrica delle case vacanze, oppure gli annunci delle grandi città, ecc....) ma non sono stati inclusi nonostante le mie segnalazioni. La categoria per la quale sono stati segnalati è : /Italiano/Affari/Immobiliari/Portali_e_Database/Annunci/

Potrete gentilmente farmi sapere qualcosa?? I siti non sono in affiliazione con nessuno e sono gratuiti, i contenuti adesso ci sono, come mai non vengono inseriti? Spero non si tratti di concorrenza o cose del genere.

Vi ringrazio molto

Sandr.

• 3 weeks later...
Posted

ncwork.net

Un saluto a moderatori !

Sono passati molti mesi che cerco di inserire il mio sito in Dmoz, ma non ci sono mai riuscito.

Oggi ho inserito di nuovo il sito [ http://www.ncwork.net/magicnet ] nella categoria : World: Italiano: Computer: Software

vorrei sapere se si può lo stato del sito, grazie.

• Create New...