galia Posted August 4, 2009 Posted August 4, 2009 Scusate tanto per il ritardo, ma il sito del ristorante Nabira a Camaiore (Lucca) via "Cesare Battisti14" e aggiornato e la gestione e sempre la stessa da 1999.Grazie mille.
Cateditall yocoandra Posted August 4, 2009 Cateditall Posted August 4, 2009 Se credi che la recensione debba essere aggiornata puoi farne richiesta direttamente dalla categoria in cui è listato il sito vedi il link in alto a destra "Aggiorna Inserimento" Ambra Virtuosa Editrice ODP - Dmenz.org - Editando.org
galia Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 Non lo so,mi sa che va bene cosi.grazie per la risposta.saluti galia.
isoladelba Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 Sito Isola d'Elba nuovamente online! Ciao a tutti, a fine giugno, mi sono ritrovato son il mio sito chiuso. Il sito è stato rimosso dalla directory http://www.dmoz.org/World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Toscana/Provincia_di_Livorno/Isola_d'Elba/ vorrei segnalare quindi che il sito è nuovamente online e spero possiate ripristinare il collegamento. Saluti Andrea
Cateditall yocoandra Posted September 23, 2009 Cateditall Posted September 23, 2009 listato, grazie Ambra Virtuosa Editrice ODP - Dmenz.org - Editando.org
teddimarfi Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 ma come si fa ad aggiornare il link al proprio sito che è già presente nella directory? (il gioco è lo stesso identico ma ha cambiato nome e link) il mio vecchio sito ha dovuto chiudere per problemi legali di marchio ed ha cambiato nome in MotoManager.com con rispettivo nuovo URL la categoria è: http://www.google.it/Top/World/Italiano/Giochi/Fantasport/Fantamoto/ ma non vedo nessun link con aggiorna dati o cose simili....
Meta mauri Posted September 28, 2009 Meta Posted September 28, 2009 ma non vedo nessun link con aggiorna dati o cose simili.... Per forza, su Google... E' dalla categoria originale della directory che si trova il link "Aggiorna inserimento" http://www.dmoz.org/World/Italiano/Giochi/Fantasport/Fantamoto/
Cateditall yocoandra Posted September 29, 2009 Cateditall Posted September 29, 2009 non è necessario inviare alcuna richiesta, la url su DMoz è stata aggiornata il 4 luglio 2009 evidentemente google non aggiorna frequentemente i dati della directory (cmq non è di nostra competenza) Ambra Virtuosa Editrice ODP - Dmenz.org - Editando.org
isoladelba Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 Grazie yocoandra, non conoscevo questo sito, volevo ringraziarla per il celere ripristino del mio sito, le sarei grata se potesse aggiornare il titolo con la vecchia dicitura Isola d'Elba nel web oppure Isola d'Elba oppure Isola d'Elba vacanze e turismo. Inoltre vorrei capire se il mio sito Capoliverionline.it che è sempre stato listato nella categoria Capoliveri abbia subito qualche penalizzazione, poichè non lo trovo più. Mi ero anche proposto come editore della categoria, vorrei darvi una mano ma non ho più avuto risposta. Comunque nuovamente grazie per aver rimesso il sito nella directory. Ciao
Cateditall yocoandra Posted October 1, 2009 Cateditall Posted October 1, 2009 In generale per proporre l'aggiornamento di una recensione esiste il link specifico "aggiorna inserimento" in alto a destra http://www.dmoz.org/World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Toscana/Provincia_di_Livorno/Isola_d'Elba/ Cmq suggerisco prima la lettura delle direttive, se il logo dice Isoladelba tuttoattaccatosenzanientealtro, quello rimane Il sito su Capoliveri in effetti è stato rimosso (non in linea con le direttive) :stop: Per quanto riguarda il diventare editore, consiglio questa lettura http://www.resource-zone.com/forum/index.php?showtopic=54485 Il tempo di attesa per un responso normalmente può variare da 3 fino a 30/40 giorni. Talvolta di più. Normalmente si riceve una risposta anche in caso di rifiuto, ma non è una regola fissa. Come indicazione generale possiamo dire che se non si è ricevuta nessuna comunicazione entro 40/50 giorni, si può ritenere la propria candidatura rifiutata. Ambra Virtuosa Editrice ODP - Dmenz.org - Editando.org
isoladelba Posted October 1, 2009 Posted October 1, 2009 ciao yocoandra, ho effettuato la richiesta di cambio titolo, in quanto quel nome non rappresenta il nome della vera attività, comunque grazie per la spiegazione. L'editore precedente l'aveva listato con Isola d'Elba nel Web. Mi sono accorto solo ora che capoliverionline è stato rimosso, ma è possibile sapere quali direttive non avrebbe rispettato, anche per correre ai ripari. Grazie
Cateditall yocoandra Posted October 1, 2009 Cateditall Posted October 1, 2009 all'incirca le stesse strutture ricettive e le stesse informazioni (su capoliveri) si trovano sia su IsoladelbaCA che CapoliverionlineIT essendo entrambi validi siti è stato scelto di listare IsoladelbaCA perché offre anche informazioni su altre località, semplicemente è più vasto Ambra Virtuosa Editrice ODP - Dmenz.org - Editando.org
isoladelba Posted October 1, 2009 Posted October 1, 2009 all'incirca le stesse strutture ricettive e le stesse informazioni (su capoliveri) si trovano sia su IsoladelbaCA che CapoliverionlineIT essendo entrambi validi siti è stato scelto di listare IsoladelbaCA perché offre anche informazioni su altre località, semplicemente è più vasto Be non lo trovo giusto, in quanto sono si siti miei e simili, ma sono due cose separate da database separati e contenuti diversi, le strutture turistiche sono quelle per tutti. Se il concetto è lo stesso, in quella directory, ci sono siti satellite che servono solo da traino ad altri, pertanto con miseri contenuti e pieni di link esterni, altri, simili con stessi contenuti. Ma non sarebbe meglio dividere siti di informazioni turistica con siti di strutture turistiche? Anche perchè se vado sul primo posso trovare informazioni sull'isola , ma non saranno trattate specificamente come nei portali dedicati.
Cateditall yocoandra Posted October 1, 2009 Cateditall Posted October 1, 2009 sono siti chiaramente collegati tra di sé sia per i contenuti piuttosto simili che per i link in senso stretto (capoliverionline linka isoladelba) il fatto che il db sia differente non importa all'editore, lui valuta il risultato finale cmq ci tengo a sottolineare che non stiamo a discutere della qualità dei siti ma solo di una convenzione a cui ci atteniamo per le recensioni in quella directory, ci sono siti satellite che servono solo da traino ad altri, pertanto con miseri contenuti e pieni di link esterni, altri, simili con stessi contenuti. se conosci casi dubbi ci faresti un gran piacere a segnalarceli Ambra Virtuosa Editrice ODP - Dmenz.org - Editando.org
isoladelba Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Ciao yocoandra, ho segnalato due siti nella categoria isola d'elba, è normale fare richiesta di verifica qui o devo attendere l'iter di inserimento? Grazie
Cateditall yocoandra Posted October 12, 2009 Cateditall Posted October 12, 2009 devo attendere l'iter di inserimento? a meno che non fossero siti già presenti in precedenza nella directory, è sufficiente la consueta submission (o suggerimento che dir si voglia) Ambra Virtuosa Editrice ODP - Dmenz.org - Editando.org
isoladelba Posted October 15, 2009 Posted October 15, 2009 Ciao yocoandra, stavo pensando a CapoliverionlineIT, ma il sito non può nemmeno essere listato nella categoria Capoliveri?
Cateditall yocoandra Posted October 15, 2009 Cateditall Posted October 15, 2009 era listato lì........... :greenneut Ambra Virtuosa Editrice ODP - Dmenz.org - Editando.org
TheWolf Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Categoria: Top: World: Italiano: Tempo Libero: Animali da Compagnia: Pesci e Acquari: Acqua Dolce Link: http://www.dmoz.org/World/Italiano/Tempo_Libero/Animali_da_Compagnia/Pesci_e_Acquari/Acqua_Dolce/ Link non più funzionante: Titolo: Guida-acquisti.com: Acquario Link: http://www.guida-acquisti.com/acquario-dolce/acqua_dolce/index.html grazie e a presto.
carlo10 Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Segnalo i seguenti siti. categoria: World/Italiano/Affari/Investimenti/Prodotti_Derivati/ Opzionivincenti -> effettua un redirect verso un altro sito Polyhedron -> sito con molti link a pagine non esistenti (404) Tradinglab -> effettua un redirect verso un altro sito categoria: World/Italiano/Affari/Investimenti/Valute/ Anemon Finance -> da tempo inaccessibile, errore database failure Cfx intermediazioni -> effettua un redirect verso un altro sito Mi rendo eventualmente disponibile di diventare editore delle categorie sopra indicate dato che le richieste effettuate tramite form non hanno mai avuto esito positivo.
Meta geromarsala Posted February 12, 2012 Meta Posted February 12, 2012 Salve Carlo10, aggiornamenti effettuati, grazie. Mi rendo eventualmente disponibile di diventare editore delle categorie sopra indicate dato che le richieste effettuate tramite form non hanno mai avuto esito positivo. Per diventare editore deve compilare la richiesta che troverà in basso nella pagina della categoria di cui vuole interessarsi. Saluti Gero Gero Curlie Meta editor geromarsala
Recommended Posts