Jump to content

Stato registrazione sito

Recommended Posts

Posted

Tale servizio è stato sospeso, come noterà leggendo uno dei thread in rilievo in questa stessa sezione del forum.

Mi spiace :neutral:

• 3 months later...
  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
Posted

Liguriapocket.com

Buona sera,

ho effettuato l'iscrizione del mio sito http://www.liguriapocket.com nella sezione

regionale- Italia- Liguria circa 4/5 mesi fa e non è stato ancora inserito.

vorrei sapere se il sito è stato gia preso in esame o meno e se si con che valutazione.

grazie.

P.s come si fa per diventare editori?

Mario

• Meta
Posted
Buona sera,

ho effettuato l'iscrizione del mio sito http://www.liguriapocket.com nella sezione

regionale- Italia- Liguria circa 4/5 mesi fa e non è stato ancora inserito.

vorrei sapere se il sito è stato gia preso in esame o meno e se si con che valutazione.

Salve Sig. Mario, non è previsto che vengano date queste informazioni, ODP non è un servizio di consulenza o posizionamento web, ci spiace. Veda inoltre questo thread.

Per candidarsi come editori, basta cliccare sul link "diventa editore" nella categoria che si intende richiedere,

seguire tutte le indicazioni e riempire il modulo a disposizione.

La richiesta verrà esaminata e in caso di esito positivo riceverà una mail di benvenuto con le indicazioni

dei primi passi da compiere. :-)

• 4 weeks later...
Posted

problema di inserimento www.alberghisangiovannirotondo.com

Ho seguito alla lettera tutte le indicazioni che mi avete dato per inserire il mio sito nella directory ma è più di 5 mesi che attendo che venga inserito come mai? Datemi gentilmente una spiegazione plausibile!

Grazie e scusate il tono del messaggio ma per negligenza di qualcuno non si riesce a lavorare bene.

Cordiali Saluti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Posted

croazia.it

Gentili editor,

ho segnalato all'attenzione dell'editor e di dmoz.org il sito http://www.croazia.it alcuni mesi fa.

Purtroppo non risulta ancora listato sulla directory.

Il sito è completamente dinamico e premette l'inserzione di url, catalogate per sezioni, a chiunque fornisca informazioni utili agli utenti sulla Croazia. Ad oggi contiene più di 1000 link interessanti, alcuni commentati che permettono all'utente italiano, sfogliando le pagine del sito, di raggiungere le informazioni necessarie. Il restyling è online da febbraio, sostituendo un versione obsoleta di croazia.it.

Permette inoltre l'inserzione di commenti o suggerimenti a chiunque avesse info interessanti sulla Croazia.

Il sito è in continua crescita, grazie all'intervento degli utenti, e tenta così di diventare sempre più utile nella forma di directory dedicata alla Croazia.

Per motivare ulteriormente l'utilità del sito si osservi come siti listati da dmoz e relativi alla Croazia riservino a croazia.it una importante posizione:

http://www.globalgeografia.com/europa/croazia.htm

Non avendo altro modo per fare questa osservazione mi rivolgo a questo forum.

Sperando di ricevere presto una vostra risposta vi porgo i più cordiali saluti,

Stefano Marsicano.

Posted

croazia.it

Gentili editor,

ho segnalato all'attenzione dell'editor e di dmoz.org il sito http://www.croazia.it alcuni mesi fa.

Il sito è completamente dinamico e premette l'inserzione di url, catalogate per sezioni, a chiunque fornisca informazioni utili agli utenti sulla Croazia. Ad oggi contiene più di 1000 link interessanti, alcuni commentati che permettono all'utente italiano, sfogliando le pagine del sito, di raggiungere le informazioni necessarie. Il restyling è online da febbraio, sostituendo un versione obsoleta di croazia.it.

Permette inoltre l'inserzione di commenti o suggerimenti a chiunque avesse info interessanti sulla Croazia.

Il sito è in continua crescita, grazie all'intervento degli utenti, e tenta così di diventare sempre più utile nella forma di directory dedicata alla Croazia.

Per motivare ulteriormente l'utilità del sito si osservi come siti listati da dmoz e relativi alla Croazia riservino a croazia.it una importante posizione:

Stefano Marsicano.

Posted

croazia.it

Gentili editor,

Stefano Marsicano.

Posted

sarebbe gradito se non fossero aperti più thread sullo stesso argomento.

non è educato.

il sito croazia.it difficilmente verrà inserito in ODP.

il motivo è scritto nelle direttive nel paragrafo "Da non listare".

Cordiali saluti.

• 1 month later...
Posted

Segnalazione, sito conforme...ma nessun inserimento

Ciao ragazzi

parecchio tempo fa ho segnalato il mio sito: www.sd-studio.it

nella categoria web design, all'epoca era scarno in contenuti e mi era stato consigliato di metterlo a posto ma ora è a posto e, nonostante questo, non è stato inserito....

chiederei pertantoa qualche editor se cortesemente può riprendere in considerazione la mia segnalazione...

grazie mille e buon lavoro a tutti

Dudes

• 1 month later...
Posted

Ho segnalato il mio sito a marzo, ma ancora niente

Salve

ho segnalato un mio sito a marzo ma a tutt'ora ancora non e' stato inserito... come mai?

Il sito in questione e'

caprilastminute.it

• 1 month later...
Posted

Inserimento vecchio

Ciao a tutti..ho inserito almeno un anno fa il sito <URL removed>

nella sezione Arte: Arti Sceniche: Teatro: Cabaret: Personaggi

Vorrei chiedere se qualcuno ne sa qualcosa ...

Io ho fatto correttamente tutti i pasaggi ma magari, se avete qualche consiglio ....

thanks a lot

;)

• 1 month later...
Posted

sito accettato rifiutato?

Ciao,

volevo sapere se il sito seguente che vorrei vedere inserito in dmoz è in lista o è stato rifiutato.

Il sito è argiolasantonio.com

Il percorso è il seguente:

World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Sardegna: Provincia di Cagliari: Località: Cagliari: Affari e Economia: Produttori (26)

ciao e grazie

roberto

• 2 months later...
Posted

Stato inserimento Mia Erboristeria

Buongiorno a tutti,

scrivo per conoscere la situazione della pratica di inserimento del sito

miaerboristeria.it

La categoria di riferimento è la seguente:

World: Italiano: Acquisti Online: Cura della Salute: Medicina Alternativa

Grazie

Ishmael

:)

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
Posted

inserimento sito:qualcuno mi aiuti...per favore...

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,e ho poca dimestichezza...volevo porre una domanda che penso sia banale,ma non riesco a trovare risposte:

" Ho fatto la richiesta di inserimento del sito www.newebcompany.it molto tempo fa,quasi un anno,cercando di attenermi alle regole suggerite, ma non è stato inserito,nè riesco a trovare strumenti o links per capire lo stato di avanzamento della richiesta.E' passato molto tempo,e adesso non ricordo per quale categoria avevo fatto la richiesta,fatto sta che non c'è.Qualcuno potrebbe verificare e aiutarmi a capire la situazione? Grazie 1000

• 6 months later...
Posted

Segnalazione sito

Vorrei chiedervi a che punto era la valutazione del sito "www.kleisranking.it" segnalato nella categoria: Top: World: Italiano: Affari: Information Technology: Internet: Marketing: Registrazione e Posizionamento sui Servizi di Ricerca

Posted

Controllo status sito

Ho letto sulla guida al posizionamento del GT forum che su questo forum è possibile richiedere lo status del proprio inserimento nella directory.

Dal momento che ho provato a registrare il mio sito più volte, la prima volta quasi un anno fa, e recentemente ho provato a rifare il submit, volevo sapere se era tutto ok, ed era solo questione di tempo, o magari c'era qualcosa che non andava nella mia richiesta.

il sito è futuraimmagine.com

Grazie,

Luca

• Create New...