Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ok, grazie per la risposta,

risulta comunque in attesa di recensione ?

Riguardo alla presenza le confermo che è in attesa nella categoria citata.

Riguardo alla possibilità di inserimento, obiettivamente parlando credo che il contenuto sia qualitativamente migliore rispetto a quanto ci fu da valutare tempo fa (se non ricordo male discutemmo di un listing simile con lei ed una sua collega) e che il contenuto attuale della cat possa accogliere il listing.

Tuttavia parola finale l'avrà leditore (o gli editori) che si troveranno a recensire il sito appena ci sarà modo di farlo. :)

• Replies 546
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
diete.it

Quando ha eseguito la submission?

Solamente due giorni fa, ma datosi cheper visualizzare la pagina di conferma sono passati oltre 2 minuti sono rimasto con il dubbio se la submissio fosse andata a buon fine.

Grazie.

Posted

Se ha ricevuto la pagina di conferma è andato a buon fine.

Il sistema tuttavia impiega qualche giorno prima di rendere disponibili agli editori (per recensione o controllo) gli URL per quello che al momento non ci risultano segnalazioni.

E' questione qualche ora. :)

Posted
Riguardo alla presenza le confermo che è in attesa nella categoria citata.

Riguardo alla possibilità di inserimento, obiettivamente parlando credo che il contenuto sia qualitativamente migliore rispetto a quanto ci fu da valutare tempo fa (se non ricordo male discutemmo di un listing simile con lei ed una sua collega) e che il contenuto attuale della cat possa accogliere il listing.

Tuttavia parola finale l'avrà leditore (o gli editori) che si troveranno a recensire il sito appena ci sarà modo di farlo. :)

Grazie Weppos per l'apprezzamento :D Stiamo lavorando per offrire il miglior servizio possibile per l'utente ed entrare su Dmoz sarebbe la conferma che ci stiamo muovendo nella direzione giusta. :)

Posted

Pubblicazione sito

Salve, vorrei gentilmente sapere come mai il mio sito non viene inserito in dmoz, ho fatto due tentativi d'inseriemnto nelle categorie: "World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Veneto: Provincia di Venezia: Affari e Economia: Immobiliario" e "World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Veneto: Affari e Economia: Immobiliari" ora vorrei sapere c'è qualcosa da cambiare nel sito perche possa assere pubblicato. Perfavore moderatori fatemi sapere cosa devo fare :mad: .

Grazie.

Posted

Il sito da lei indicato si trova in attesa di recensione in entrambe le categorie. :)

Tra le due, verrà presa in considerazione quella più adeguata dall'editore che avrà l'opportunità di recensirlo :)

Posted
Potrebbe comunicarmi se il Url in oggetto, proposto il 19/04/05...
Se non erro hai già avuto una risposta nella sezione tedesca del forum (cfr item1) riguardo alla segnalazione di una pagina simile... Mi permetto di riprendere quanto già detto dagli editori tedeschi: l'inserimento di un deeplink è da considerarsi un'eccezione e non la regola. :D

Puoi trovare maggiori informazioni riguardo ai criteri applicati per l'inserimento delle pagine interne al punto 14 delle FAQ di W/I.

Nel caso specifico, la pagina segnalata non è stata inserita. L'home page, però, risulta già recensita nella categoria World: Italiano: Casa: Informazioni per i Consumatori :)

Posted
vorrei gentilmente sapere lo status di registrazione dei seguenti siti:

http://affiliazioni..com segnalato nella categoria

http://dmoz.org/World/Italiano/Computer/Internet/Guadagnare/

e

http://www..it segnalato nella categoria

http://dmoz.org/World/Italiano/Computer/Istruzione_e_Formazione/Corsi/

Ricordo che entrambe le url dovrebbero essere fornite in formato cliccabile :rolleyes:

(ho comunque corretto l'errore nel messaggio quotato per agevolare la verifica)

Ti ancticipo, però, che per quanto posso vedere, entrambi i siti dovrebbero essere ancora in attesa di recensione :)

Posted
Ricordo che entrambe le url dovrebbero essere fornite in formato cliccabile :rolleyes:

(ho comunque corretto l'errore nel messaggio quotato per agevolare la verifica)

Ti ancticipo, però, che per quanto posso vedere, entrambi i siti dovrebbero essere ancora in attesa di recensione :)

Perfetto, grazie mille.

Scusa per le url, è stata una mia distrazione

ciao

Posted
A distanza di mesi' date=' il sito [b']http://www.marcolombardo.it[/b]

non è ancora nella directory DMOZ.

:confused:

Vorrei avere notizie riguardanti lo stato. Soprattutto perchè il sito è stato inserito in una sottocategoria dove sono presenti pochi links.

Grazie

Saluti

Marco

Credo che lei abbia già ricevuto risposte più che esaustive nel thread idoneo a questo genere di richieste.

Posted

Stato del sito

Sinceramente, ritengo che se le avessi trovate esaustive non le avrei posto questa domanda.

Se non è possibile avere un feeback dedicato gradirei sapere, avendo seguito dettagliatamente tutti gli step per rendere efficace l'inserimento ed essendo cmq trascorso del tempo, se almeno potrei avere una reply diversa 'dall'aspettare in maniera aleatoria'.

Vi ringrazio anticipatamente.

• Meta
Posted
Come annunciato, a partire da oggi non saranno accettate richieste di controllo dello status di pubblicazione dei siti e pertanto il thread viene chiuso. Si prega di non aprire nuovi thread per richieste di controllo dello status e di non inviare feedback agli editori per tale scopo.
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...