Meta offdesign Posted January 11, 2007 Meta Posted January 11, 2007 Salve. La riattivazione dell'editing avvenuta lo scorso 18 Dicembre significa che gli editori possono accedere al lato interno come è stato specificato nell'annuncio. Sta continuando il lavoro di ripristino della directory e, ripeto, appena si avranno notizie certe verranno sicuramente postate in questo forum a beneficio di tutti gli utenti/webmaster. Capisco la situazione ma fino a quel momento ritengo abbastanza inutile continuare a chiedere questo tipo di informazioni. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
alibi74 Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 Finalmente di nuovo online Finalmente sembra essere tornato tutto alla normalita' ho gia' inserito i miei 2 sitarelli finalmente era ora.. speriamo che almeno l'attesa ne sia valsa la pena cmq apparte le chiacchiere vi faccio i migliori auguri e buon lavoro a tutto lo staff.
Meta offdesign Posted January 13, 2007 Meta Posted January 13, 2007 Salve, :-) non so se era il caso di aprire un nuovo thread. Il consiglio, per evitare di perdere tempo, è di attendere l'aggiornamento del thread problemi tecnici per qualunque annuncio di "ritorno alla normalità". Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
phpone Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 ho notato che e' nuovamente disponibile la sezione addurl esempio: http://dmoz.org/cgi-bin/add.cgi?where=World/Italiano/Computer quindi e' tutto apposto e si puo' iniziare a suggerire siti??
alibi74 Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 era solo per augurarvi un buon lavoro ma se crede che non abbia molto senso la prego di chiuderlo e cancellarlo
Meta offdesign Posted January 13, 2007 Meta Posted January 13, 2007 Mi riferivo al titolo ed al contenuto del thread che sono fuorvianti. Quando si potranno proporre siti verrà comunicato, il fatto che il modulo sia attivo non significa che funzioni a dovere, è probabile che sia in fase di ripristino/test. Per questo parlavo di perdita di tempo, era semplicemente un consiglio. Grazie per gli auguri di buon lavoro, ricambio. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
Meta offdesign Posted January 13, 2007 Meta Posted January 13, 2007 Salve. Consiglio di attendere ancora, verrà data comunicazione del ripristino completo e funzionale del modulo. Grazie per la pazienza. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
Meta offdesign Posted January 14, 2007 Meta Posted January 14, 2007 AGGIORNAMENTO: 13 gennaio 2007 -- I moduli per suggerire i siti e per gli aggiornamenti sono nuovamente disponibili. Il modulo per diventare editore è ancora disabilitato e non siamo ancora in grado di esaminare le richieste precedenti. Alcuni moduli, per i quali appare il messaggio "Service Temporarily Unavailable" non sono ancora disponibili. Non possiamo fare previsioni per quanto riguarda il ripristino dei moduli che sono ancora down. Per favore siate pazienti e vi chiediamo nuovamente di non aprire discussioni per chiedere quando torneranno online -- vi comunicheremo in questo thread ogni aggiornamento appena possibile. Grazie. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
Meta offdesign Posted January 14, 2007 Meta Posted January 14, 2007 Salve, ecco l'annuncio , ora è possibile suggerire i siti e proporre aggiornamenti. Buona domenica Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
kisia Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 Vi Chiedo... Ciao, qualcuno per favore puo'aiutarmi e dirmi come mai non mi fa inserire il sito nella directory? (acquisti on line etc...) mi dice in lingua inglese che il servizio non è disponibile credo per motivi tecnici... da mesi che sto provando...ora ho trovato qs.forum e vi chiedo a voi direttamente....chi sa qualcosa della situazione mi informi...GRAZIE!! kisia....
Meta offdesign Posted January 14, 2007 Meta Posted January 14, 2007 Salve. Ci sono stati problemi tecnici che ora sono risolti e il modulo per suggerire i siti è attivo e funzionante, se prova non avrà problemi. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
Buffy1982 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Salve. Ci sono stati problemi tecnici che ora sono risolti e il modulo per suggerire i siti è attivo e funzionante, se prova non avrà problemi. Quindi ora si possono di nuovo inserire i siti? Ma che bella notizia, son proprio contenta!
kisia Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Ciao Offdesign e grazie per la risposta, cosa incredibile...subito dopo aver segnalato nel forum dopo 1 mese sono riuscita finalmente ad inserire il mio sito... ma purtroppo mi sono accorta solo dopo che probabimente non l'ho segnalato nella sottocategoria idonea: Il mio è un e-commerce che vende accessori per cani e gatti l'ho inserito nella categoria http://dmoz.org/World/Italiano/Affari/Beni_e_Servizi_di_Consumo/Animali_da_Compagnia/ invece essendo appunto un ecommerce va inserito quicredo.....http://dmoz.org/World/Italiano/Acquisti_Online/Animali/ se qualcuno mi conferma quanto scritto e se è cosi....se puo'passare la segnalazione cosi viene editato nella sezione giusta...ho inviato ieri un'email ad staff@dmoz.org... ma non ho ricevuto ancora risposta cosi passo qui..sperando in una vs.risposta... ciao!!
Meta mauri Posted January 15, 2007 Author Meta Posted January 15, 2007 Non si deve preoccupare, al momento della recensione il sito verrà inserito nella categoria più opportuna
Meta mauri Posted January 16, 2007 Author Meta Posted January 16, 2007 I moduli per suggerire i siti e per gli aggiornamenti sono nuovamente disponibili. Il modulo per diventare editore è ancora disabilitato e non siamo ancora in grado di esaminare le richieste precedenti. Alcuni moduli, per i quali appare il messaggio "Service Temporarily Unavailable" non sono ancora disponibili. Non possiamo fare previsioni per quanto riguarda il ripristino dei moduli che sono ancora down. Per favore siate pazienti e vi chiediamo nuovamente di non aprire discussioni per chiedere quando torneranno online -- vi comunicheremo in questo thread ogni aggiornamento appena possibile. Grazie.
phpone Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 stato inserimento salve vorrei sapere lo stato del mio inserimento ho suggerito un sito nella cat ( World/Italiano/Computer/Internet/Ricerca/Directory/ ) prima che venisse comunicato ufficialmente il ripristino del servizio (gia' funzionavano i form) vorrei quindi sapere se e' stata ricevuta o se e' andata persa <removed URL>
Meta offdesign Posted January 18, 2007 Meta Posted January 18, 2007 Salve. Le posso rispondere in generale dicendole che molto probabilmente siccome il modulo era attivo la sua proposta è andata a buon fine. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
Masebo Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 Richiesta informazioni Gentile Staff, è la prima volta che scrivo in questo forum e devo dire che mi sento alquanto confuso. Circa 15 giorni fa avevo proposto il mio sito web . Poi ho letto le varie problematiche che si sono verificate e ho riinserito il sito un giorno fa, quando ho visualizzato il messaggio che il modulo aveva ripreso a funzionare. Vi chiedo cortesemente di farmi comprendere se ho contribuito anch'io a creare confusione, perchè il mio sito non è ancora stato listato nella categoria. Nell'attesa di una vostra cortese verifica, vi auguro un buon lavoro. Cordialmente Massimiliano Eboli
Meta mauri Posted January 22, 2007 Author Meta Posted January 22, 2007 Vi chiedo cortesemente di farmi comprendere se ho contribuito anch'io a creare confusione, perchè il mio sito non è ancora stato listato nella categoria. Nessuna confusione, quello che lei ha fatto è stato semplicemente il suggerire un URL per la directory, ma l'effettivo inserimento avviene solo dopo un controllo manuale dei contenuti, una sorta di recensione in cui vengono scelti titolo, descrizione e categoria più appropriata. Naturalmente dal momento della proposta esterna all'inserimento non vi sono tempi preventivati o garantiti.
Masebo Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 Grazie per la celere risposta. La ringrazio per la celere risposta. Controllerò in futuro il mio eventuale inserimento nella directory. Nell'attesa le rinnovo i saluti. Cordialmente, Massimiliano Eboli
Diamantina Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Come mai il mio sito non è stato inserito? Ciao! Ho creato un sito da circa 8 mesi... L'ho segnalato a dmoz circa sei mesi fa quando tutto funzionava ancora, ma non è stato inserito, e quella categoria: Animali domestici>uccelli, non è stata nemmeno aggiornata da allora.... Una settimana fa ho rifatto la segnalazione... ma a tutt'oggi nulla! Come mai? quando si potranno vedere gli aggiornamenti? Scusate se chiedo cose forse banali.....
fiamma Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 L'attività degli editori è puramente volontaria, quindi non garantiamo tempi di inserimento, né l'inserimento stesso (che è subordinato al rispetto da parte del sito delle Direttive ODP).
Diamantina Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 si ma il punto è che il mio sito rispetta tutte le direttive... sono segnalati dei siti simili e anche peggiori, quindi non capisco dove stia il problema! Qualcuno può illuminarmi?.... Grazie mille! Se possibile inserisco il nome del sito, sempre se qualche membro dello staff vorrà aiutarmi a capire cosa ci sarebbe che non va e impedisce l'inserimento....
Meta offdesign Posted January 29, 2007 Meta Posted January 29, 2007 Salve. Se il sito rispetta le direttive editoriali purtroppo la questione è dovuta solo ai tempi a volte lunghissimi (a volte corti ma non prevedibili) che sono necessari per la recensione. Siti di qualità sono continuamente recensiti. Alcuni siti possono essere stati recensiti anche parecchi anni fà ma se presentano buoni contenuti hanno il diritto di rimanere listati. In questo thread trova molte risposte che riguardano questo argomento. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
Diamantina Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 va bene.. il punto è che quella categoria Animali da compagnia..uccelli, è rimasta ferma da mesi e mesi! Quindi due sono le cose: o l'editore di quella sezione non c'è più, oppure tutti i siti segnalati in sei mesi non rispettavano le direttive o sono in attesa? Mi pare alquanto improbabile! Possibile che non c'è più un modo per sapere lo stato di inserimento siti?.. Sono andata nel thread ma come ho letto, è di sola lettura... Per favore se è possibile, si controlli che fine ha fatto l'editore di sezione..... (essendo una categoria particolare, forse è stata abbandonata)
Recommended Posts