fiamma Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Anche se una categoria in particolare non ha un editore ciò non significa che sia stata abbandonata, perché tutti gli editori delle categorie superiori possono occuparsene. Come lei saprà, ODP è un progetto basato sul lavoro volontario, per cui non si puo' pretendere che qualcuno faccia *per forza* qualcosa.
Diamantina Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Quindi non c'è nulla da fare? ormai sta per passare un anno e non ci sono state modifiche, nemmeno l'aggiunta di un url, e mi pare che sia una cosa generica, visto che trovo solo siti vecchi anche nelle altre categorie. Se è un momento di transizione ok, però mi spiace se dovessero passare altri mesi e vedere che non viene fatto nulla nella categoria che mi sta a cuore! Lavoro volontario ok, ma niente per un anno mi pare un po' troppo.. scusate la franchezza! tra l'altro mi ero anche proposta come editore di quella sezione uccelli (sei mesi fa), visto che è il mio campo, però nulla!bo!
fiamma Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Forse non si rende conto della vastità della directory In questo momento io stessa sto inserendo siti (e come me chissà quanti altri editori), ma evidentemente non nelle categorie che interessano a lei, altrimenti si accorgerebbe degli aggiornamenti. Prima o poi arriverà il suo turno, sia paziente. Tra l'altro il tempo che dedichiamo alle risposte su RZ viene sottratto alla directory.
Diamantina Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 ok..attenderò ancora speranzosa..... Però se qualcuno di voi che ha accesso anche nella sezione "uccelli" in italiano, ci potesse fare un giretto per accettare qualche sito (sperando che ci sia anche il mio), ve ne sarei gratissima!!!
umbertozan Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Coraggio signorina diamantina, un poco di pazienza. E perchè non ripropone la domanda di editore.. potrebbe essere la volta buona:)
Meta offdesign Posted February 18, 2007 Meta Posted February 18, 2007 Aggiornamento: 15 febbraio 2007 I moduli pubblici per la segnalazione di abusi e per inviare mail agli editori sono nuovamente disponibili. Il modulo per richiedere di diventare editore non è ancora attivo e non possiamo prevedere quando lo sarà. Vi chiediamo gentilmente di essere pazienti e di non aprire discussioni per chiedere quando queste funzionalità saranno disponibili -- vi comunicheremo ogni aggiornamento in questa discussione. Grazie. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
Meta offdesign Posted February 23, 2007 Meta Posted February 23, 2007 AGGIORNAMENTO : 23 Febbraio 2007 Il modulo per richiedere di diventare editori è nuovamente attivo. Per maggiori informazioni su come diventare editore di Open Directory Project per favore fate riferimento a http://dmoz.org/World/Italiano/help/become.html Grazie. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
affafa Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 c'è un errore nel modulo per la password si chiede una parola di almeno 7 lettere ma la casella ha un maxlenght di 8 ... : P chi ci arriva si iscrive chi nn se ne accorge riceve sempre un errore se nn ha inserito una parola alfonumerica
Meta offdesign Posted March 5, 2007 Meta Posted March 5, 2007 si chiede una parola di almeno 7 lettere ma la casella ha un maxlenght di 8 Quindi la password dovrebbe essere 7 o 8 caratteri ed alfanumerica. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
sgrebs Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Dmoz.org non raggiungibile. Avete informazioni? Ciao, da circa tre o quattro giorni non è possibile accedere alla directory. Avete informazioni in merito? Spero che non ci sia stato un nuovo crash come quello di qualche mese fa. Grazie.
Meta mauri Posted July 8, 2007 Author Meta Posted July 8, 2007 C'è stato qualche problema di accesso in questi giorni effettivamente, ma era solo temporaneo e ora mi pare che funzioni bene e anche con una risposta del server molto rapida. Le risulta ?
Meta mauri Posted July 28, 2007 Author Meta Posted July 28, 2007 Ci sarà una breve interruzione di alcuni servizi a causa di lavori di manutenzione a partire da lunedì 30 luglio. Ecco l'annuncio in più lingue http://www.resource-zone.com/forum/index.php?showtopic=48968
Meta mauri Posted November 14, 2007 Author Meta Posted November 14, 2007 Proprio in queste ore sono in corso problemi tecnici che potrebbero inibire il funzionamento del modulo per proporre URL dall'esterno. Se la procedura non va a buon fine vi preghiamo di pazientare, lo staff tecnico è già stato allertato e sta operando per risolvere i problemi al più presto. Grazie per la comprensione.
Meta offdesign Posted December 25, 2007 Meta Posted December 25, 2007 In questo momento stiamo riscontrando dei problemi tecnici con i server che influenzano tutte le pagine che contengono script compresi i moduli per suggerire URL, aggiornare URL e diventare editori. Non siamo nemmeno in grado di esaminare le domande per diventare editori. Vi daremo ogni altro aggiornamento in questo thread. Gli editori possono consultare il forum interno. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
Meta offdesign Posted December 26, 2007 Meta Posted December 26, 2007 I problemi sono stati risolti. I moduli "suggerisci URL" ed "aggiorna inserimento" non sono ancora attivi al momento. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
Meta offdesign Posted December 29, 2007 Meta Posted December 29, 2007 Tutti i problemi di cui parlavo in #65 sono stati risolti. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
Meta offdesign Posted December 14, 2008 Meta Posted December 14, 2008 Al momento , per gli editori, ci sono problemi di accesso al forum ed al pannello. I tecnici se ne stanno occupando. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
Meta offdesign Posted December 14, 2008 Meta Posted December 14, 2008 Ora è tornato tutto nella norma. Curlie Meta Editor offdesign ~ Informazioni per diventare Editore di Curlie
f-stop Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Categoria attiva? Salve, volevo sapere se la seguente categoria: World: Italiano: Salute: Nutrizione era ancora attiva perchè ho notato che dal 25 settembre 2008 non vengono inseriti siti (tra cui ovviamente il mio). Ho provato a usare il form in varie occasioni per parlare con l'editore in questione e con quello immediatemente superiore, ma il sistema dà sempre errore. Grazie!
Cateditall yocoandra Posted January 15, 2009 Cateditall Posted January 15, 2009 Mi hai scritto una mail 26 minuti fa e pur essendo in ufficio ti stavo rispondendo, sono giusto passata di qua perché tra le altre cose volevo copincollarti la url di questo forum e ho visto che hai scritto anche qui Ehi 26 minuti.. che pazienza che c'hai!!! Dunque ne approfitto per risponderti qui: Che io sappia la categoria è attiva (perché non dovrebbe? ;P ) La categoria non è gestita da Kintaro (come mi scrivi nella mail) ma è Kintaro che è assegnato alla categoria sembra la stessa cosa ma in realtà il discorso è inverso, credo infatti che ci siano almeno 200 editori attivi che hanno accesso a quella categoria pur non avendo il nominativo segnalato in /Nutrizione o nella categoria superiore tantomeno nel ramo italiano. Per quanto riguarda il tuo sito, se il sistema non ti ha segnalato errore o che durante la submission puoi star tranquillo che è in attesa di recensione Ambra Virtuosa Editrice ODP - Dmenz.org - Editando.org
f-stop Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Ciao yocoandra, grazie per la pronta risposta! Allora attenderò... Non ho aspettato la tua mail di risposta non per impazienza, ma perchè, come dicevo sopra, quando si usa il form per comunicare con l'editore il sistema dà sempre errore dopo l'invio: tu cosa avresti fatto?
Cateditall yocoandra Posted January 15, 2009 Cateditall Posted January 15, 2009 scusami, che tipo di errore ti dà? :blank-sta Ambra Virtuosa Editrice ODP - Dmenz.org - Editando.org
f-stop Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Proxy Error The proxy server received an invalid response from an upstream server. The proxy server could not handle the request POST /cgi-bin/send2.cgi. Reason: Error reading from remote server e me lo dà da mesi.. Altri hanno avuto lo stesso problema: http://www.resource-zone.com/forum/index.php?showtopic=52607 http://www.resource-zone.com/forum/index.php?showtopic=51738
f-stop Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Proxy Error The proxy server received an invalid response from an upstream server. The proxy server could not handle the request POST /cgi-bin/send2.cgi. Reason: Error reading from remote server e me lo dà da mesi.. Altri hanno avuto lo stesso problema: http://www.resource-zone.com/forum/index.php?showtopic=52607 http://www.resource-zone.com/forum/index.php?showtopic=51738
Recommended Posts