Jump to content

Recommended Posts

Posted
Anche se una categoria in particolare non ha un editore ciò non significa che sia stata abbandonata, perché tutti gli editori delle categorie superiori possono occuparsene. Come lei saprà, ODP è un progetto basato sul lavoro volontario, per cui non si puo' pretendere che qualcuno faccia *per forza* qualcosa.
  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quindi non c'è nulla da fare?

ormai sta per passare un anno e non ci sono state modifiche, nemmeno l'aggiunta di un url, e mi pare che sia una cosa generica, visto che trovo solo siti vecchi anche nelle altre categorie.

Se è un momento di transizione ok, però mi spiace se dovessero passare altri mesi e vedere che non viene fatto nulla nella categoria che mi sta a cuore!

Lavoro volontario ok, ma niente per un anno mi pare un po' troppo.. scusate la franchezza!

tra l'altro mi ero anche proposta come editore di quella sezione uccelli (sei mesi fa), visto che è il mio campo, però nulla!bo!

Posted

Forse non si rende conto della vastità della directory :)

In questo momento io stessa sto inserendo siti (e come me chissà quanti altri editori), ma evidentemente non nelle categorie che interessano a lei, altrimenti si accorgerebbe degli aggiornamenti. Prima o poi arriverà il suo turno, sia paziente. Tra l'altro il tempo che dedichiamo alle risposte su RZ viene sottratto alla directory.

Posted

ok..attenderò ancora speranzosa.....;)

Però se qualcuno di voi che ha accesso anche nella sezione "uccelli" in italiano, ci potesse fare un giretto per accettare qualche sito (sperando che ci sia anche il mio), ve ne sarei gratissima!!!

• 2 weeks later...
  • Meta
Posted

Aggiornamento: 15 febbraio 2007

I moduli pubblici per la segnalazione di abusi e per inviare mail agli editori sono nuovamente disponibili. Il modulo per richiedere di diventare editore non è ancora attivo e non possiamo prevedere quando lo sarà. Vi chiediamo gentilmente di essere pazienti e di non aprire discussioni per chiedere quando queste funzionalità saranno disponibili -- vi comunicheremo ogni aggiornamento in questa discussione.

Grazie.

Curlie Meta Editor offdesign

~

Informazioni per diventare Editore di Curlie

Posted

c'è un errore nel modulo

per la password si chiede una parola di almeno 7 lettere ma la casella ha un maxlenght di 8 ... : P chi ci arriva si iscrive chi nn se ne accorge riceve sempre un errore se nn ha inserito una parola alfonumerica

• 4 months later...
Posted

Dmoz.org non raggiungibile. Avete informazioni?

Ciao,

da circa tre o quattro giorni non è possibile accedere alla directory.

Avete informazioni in merito?

Spero che non ci sia stato un nuovo crash come quello di qualche mese fa.

Grazie.

• Meta
Posted
C'è stato qualche problema di accesso in questi giorni effettivamente, ma era solo temporaneo e ora mi pare che funzioni bene e anche con una risposta del server molto rapida. Le risulta ? :)
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • Meta
Posted

Proprio in queste ore sono in corso problemi tecnici che potrebbero inibire il funzionamento del modulo per proporre URL dall'esterno.

Se la procedura non va a buon fine vi preghiamo di pazientare, lo staff tecnico è già stato allertato e sta operando per risolvere i problemi al più presto.

Grazie per la comprensione. :)

• 1 month later...
  • Meta
Posted

In questo momento stiamo riscontrando dei problemi tecnici con i server che influenzano tutte le pagine che contengono script compresi i moduli per suggerire URL, aggiornare URL e diventare editori.

Non siamo nemmeno in grado di esaminare le domande per diventare editori.

Vi daremo ogni altro aggiornamento in questo thread.

Gli editori possono consultare il forum interno.

Curlie Meta Editor offdesign

~

Informazioni per diventare Editore di Curlie

• 11 months later...
  • 1 month later...
Posted

Categoria attiva?

Salve, volevo sapere se la seguente categoria:

World: Italiano: Salute: Nutrizione

era ancora attiva perchè ho notato che dal 25 settembre 2008 non vengono inseriti siti (tra cui ovviamente il mio).

Ho provato a usare il form in varie occasioni per parlare con l'editore in questione e con quello immediatemente superiore, ma il sistema dà sempre errore.

Grazie!

• Cateditall
Posted

Mi hai scritto una mail 26 minuti fa e pur essendo in ufficio ti stavo rispondendo, sono giusto passata di qua perché tra le altre cose volevo copincollarti la url di questo forum e ho visto che hai scritto anche qui

Ehi 26 minuti.. che pazienza che c'hai!!! :)

Dunque ne approfitto per risponderti qui:

Che io sappia la categoria è attiva (perché non dovrebbe? ;P )

La categoria non è gestita da Kintaro (come mi scrivi nella mail) ma è Kintaro che è assegnato alla categoria

sembra la stessa cosa ma in realtà il discorso è inverso, credo infatti che ci siano almeno 200 editori attivi che hanno accesso a quella categoria pur non avendo il nominativo segnalato in /Nutrizione o nella categoria superiore tantomeno nel ramo italiano.

Per quanto riguarda il tuo sito, se il sistema non ti ha segnalato errore o che durante la submission puoi star tranquillo che è in attesa di recensione :)

Posted

Ciao yocoandra,

grazie per la pronta risposta! Allora attenderò...

Non ho aspettato la tua mail di risposta non per impazienza, ma perchè, come dicevo sopra, quando si usa il form per comunicare con l'editore il sistema dà sempre errore dopo l'invio: tu cosa avresti fatto? ;)

• Create New...