Cateditall yocoandra Posted January 15, 2009 Cateditall Posted January 15, 2009 allora è un bug noto (ora vado a controllare anche sul forum interno) grazie per la segnalazione per il futuro ti consiglio di usare questo forum, perché - bug a parte - agli editori in genere è consigliato di non rispondere ai feedback inoltre se qualcuno ti rispondesse dicendo qualche "inesattezza" qui ci sarebbe qualche altro editore pronto a "correggere", cosa che naturalmente non può avvenire in privato Ambra Virtuosa Editrice ODP - Dmenz.org - Editando.org
f-stop Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Figurati! Grazie a te per il consiglio e la celerità nella risposta!
xIMo Posted November 11, 2009 Posted November 11, 2009 La mail di conferma torna indietro Salve a tutti, ho fatto richiesta oggi per diventare editore, ho provato a mandare indietro la mail che ti arriva per conferma per tre volte ma una volta mandata mi torna sempre indietro. La prima volta conteneva l'oggetto: Re: opendir - aa0f..(cut) la seconda: opendir - aa0f..(cut) la terza ho provato solamente il codice: aa0f..(cut) ma nada, torna indietro, come posso fare? vi ringrazio per le eventuali risposte un saluto Adriano
Meta mauri Posted November 12, 2009 Author Meta Posted November 12, 2009 Se intanto mi fa sapere il nome editore scelto e la categoria per cui si è proposto posso verificare se la domanda è comunque giunta.
Meta geromarsala Posted November 12, 2009 Meta Posted November 12, 2009 [what mauri said] Gero Curlie Meta editor geromarsala
TamTam Posted November 12, 2009 Posted November 12, 2009 [what mauri said] Anche a me fa così, sia da mail free che dalla mia mail personale, direi proprio che dmoz non mi vuole, 3 segnalazioni a buco
Meta mauri Posted November 12, 2009 Author Meta Posted November 12, 2009 Nel thread inglese suggeriscono di provare più e più volte a rinviare la mail di autenticazione, a distanza di un po' di tempo l'una dall'altra, fino a che il server non da' una risposta migliore.
TamTam Posted November 13, 2009 Posted November 13, 2009 Riprovato a rispondere ma ritorna indietro Va bè che è uguale se ritorna indietro o meno, perchè non sarei comunque accettato Ho scelto una categoria di 150 siti A meno che maury non si rompa dei suoi mp giornalieri che gli mando e mi accetta lui (scherzo, ovviamente)
mephis Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Non riesco a confermare ?!?! Ciao, anche a me capita lo stesso! Ho provato con vari sistemi e in momenti diversi ma NADA, non ne vuole sapere, la mail continua a dare errore. Ti indico di seguito i dati forniti: Nome utente: Mephis Vero nome: Marco Categoria da Editare: Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Trasporti Spero di avere news in merito da qualcuno che mi può aiutare! Grazie mille Marco
Meta mauri Posted December 5, 2009 Author Meta Posted December 5, 2009 Al momento la domanda non è arrivata. Esiste comunque un thread con le indicazioni specifiche su come effettuare la richiesta di info http://www.resource-zone.com/forum/showpost.php?p=271010&postcount=1 Seguire queste indicazioni ci aiuta a rintracciare la vostra domanda più facilmente
kalon Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Errore "502 Proxy Error" Salve, Volevo chiedervi: potete controllare se a voi riesce di suggerire un link nella sezione /Society/Government/Multilateral/Regional/European_Union ? Anche provando da diversi IP/macchine... perchè a me proprio non riesce, continuo a ricevere questo errore: Proxy Error The proxy server received an invalid response from an upstream server. The proxy server could not handle the request GET /cgi-bin/add.cgi. Grazie per l'aiuto!
Meta mauri Posted March 29, 2010 Author Meta Posted March 29, 2010 Sì confermo che c'è un errore tecnico, è già stato segnalato a chi di dovere. Lo staff di AOL lo risolverà appena possibile.
Recommended Posts