Jump to content

Recommended Posts

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest aleditor
Posted

Grazie mille per la risposta tempestiva.

Attenderò fiducioso.

A presto.

• 3 weeks later...
Posted

MANNAGGIA A ME!!!!!!

Ci sono ricascato e la colpa, a questo punto, è soltanto mia.

L'account mi era scaduto, avevo fatto domanda di riammissione ed ero stato ripreso a bordo.

Nel mio cervello ci deve essere stato un corto circuito e la mia inattività nella ricerca di nuove risorse mi ha fatto "ributtare fuori"... e dire che su Outlook mi ero impostato delle scadenze senza specificare ... "ENTRA E AGGIUNGI, ENTRA E AGGIUNGI".

Fatta la frittata, torno ancora con la coda tra le gambe qui.

Il mio username è Lorenzo73, richiesta fatta qualche giorno fa.

Riproverò a chiedere se la richiesta di reintegro è arrivata (forse quella è già visibile) e se ho speranze...

Sono afflitto :(

Lorenzo

• Meta
Posted
Salve Rafael, la richiesta è ancora in attesa di esame, e a causa di alcuni lavori che sono in corso (software) sono diversi giorni che questa attività è sospesa. Grazie per la pazienza. :)
  • 3 weeks later...
Posted

Ciao ragazzi,

come va?

Vedo che ci sono grandi lavori in corso: è arrivata l'ora del Dmoz 2.0 di cui parlavate un paio di anni fa?

Come sempre sono disponibile al ritorno :)

Un abbraccio

Massi

• 1 month later...
  • Meta
Posted

Se desiderate avere informazioni sullo status della vostra candidatura, vi chiediamo di seguire queste semplici linee guida.

Come inoltrare la richiesta:

• indicare la categoria per cui ci si è proposti

• indicare il nickname scelto (il nome editore)

• la data in cui avete inoltrato il modulo

Informazioni aggiuntive:

Aspettate almeno un paio di settimane dall'invio del modulo prima di chiedere informazioni sullo status.

Dopo l'invio del modulo riceverete una mail per chiedere conferma del vostro indirizzo di posta elettronica. Se non l'avete ricevuta, controllate che i vostri filtri anti-spam non l'abbiano eventualmente bloccata. Provider gratuiti di indirizzi mail (come Hotmail, Yahoo e altri) talvolta possono intercettare e bloccare erroneamente la mail proveniente dal nostro sistema. La vostra candidatura non giungerà a noi editori fino a che non avrete completato questa procedura di autenticazione.

La mail che riceverete avrà nel soggetto un codice di 32 caratteri che viene usato dal sistema per autenticarvi. Accertatevi che il vostro programma di posta non tronchi questo codice all'atto della risposta. Quando avrete ricevuto la conferma che la vostra mail è autenticata, quel codice non servirà più, non serve a noi editori e non è necessario fornirlo per nessuna ragione.

Se la procedura descritta è andata a buon fine, la vostra richiesta è stata accettata dai nostri sistemi e nel giro 24/48 ore sarà resa disponibile agli editori preposti al suo esame.

Il tempo di attesa per un responso normalmente può variare da 3 fino a 30/40 giorni. Talvolta di più.

Normalmente si riceve una risposta anche in caso di rifiuto, ma non è una regola fissa.

Come indicazione generale possiamo dire che se non si è ricevuta nessuna comunicazione entro 40/50 giorni, si può ritenere la propria candidatura rifiutata. In caso di rifiuto, ricordate che questo forum non è sede appropriata per contestazioni, mediazioni o ricorsi nei confronti della decisione presa.

• 1 month later...
Posted

Ho compilato il form per richiedere di diventare editore di una categoria specifica, ricevuta l'email per confermare l'indirizzo di posta, prima mi sono imbattuto in vari errori 404 e di richiesta scaduta (per alcuni minuti dmoz.org non era raggiungibile) poi è apparsa la pagina con la dicitura "Not a valid key".

Sauluti

Loris Modena

• 1 month later...
Posted

Carissimi amici e carissime amiche,

vi esprimo oggi il profondo piacere che mi farebbe, a qualche anno di distanza e con un po' di nostalgia, tornare nel gruppo.

Da parte mia posso assicurare di mettermi a totale disposizione con la volontà, nel caso, di ripartire da zero o alle condizioni che meglio preferite.

Voglio in ogni caso augurare Serene Feste a voi ed alle vostre famiglie.

Ciao

Massi

• Create New...