Jump to content

Recommended Posts

• Meta
Posted (edited)

Riporto qui l'essenzialità delle domande che un utente ha preferito inviarmi in privato.

Colgo l'occasione per ricordare che il forum è qui apposta per ogni domanda che possa essere di interesse generale. L'uso dei messaggi privati va quindi lasciato a quei contenuti che per loro natura richiedono riservatezza (segnalazione di abusi, problemi tecnici, informazioni che potrebbero ledere la privacy)

Sono circa 2 mesi e più che ho segnalato alcuni siti web rispettando la guida e selezionando attentamente le categorie.

Come mai non sono ancora elencati nella directory ?

La mia vuole essere una semplice richiesta d'informazioni perchè sembra molto strano che non siano ancora elencati.

Edited by mauri
  • Meta
Posted

Gentile utente, Dmoz non è un servizio di inserimento su richiesta, per cui non è in grado di soddisfare/rispettare dei tempi di attesa predefiniti, qualunque siano le aspettative che ognuno potrebbe ragionevolmente avere.

In questo momento in tutta World/Italiano ci sono più di 100.000 URL in attesa di un controllo/valutazione, mi pare del tutto evidente che la maggior parte di essi dovrà attendere molti mesi se non anni prima di incontrare l'attenzione di un editore.

E' per questa ragione che consigliamo a chiunque ci abbia fatto la cortesia di suggerire dall'esterno degli URL di possibile interesse per la directory, di dimenticarsene dal giorno dopo.

:)

• Create New...