Domande di (ri)ammissione come editore

frency

Member
Joined
May 4, 2010
Messages
8
Ciao :(

Mi è arrivata una mail dove dice che non sono stata accettata. Ma cosa ho sbagliato? Sono volenterosa, appassionata, in gamba e senza motivo vengo rifiutata? Mi potete spiegare? Come posso entrare per dare una mano? Che requisiti servono oltre ai miei? Nella categoria da me scelta non c'è nessun editore, ne in quella superiore, ne in quella ancora sopra. Vorrei contribuire, ma non me ne date l'opportunità? Mauri - Bigmarlin.... uffa?! :(

Non si fa così :(
 

frency

Member
Joined
May 4, 2010
Messages
8
Il sito cita.... Considera l'ipotesi di diventare un editore e prenderti cura di una categoria. ODP ti offre strumenti per aggiungere, modificare e aggiornare link con grande facilità. Dedicando a questo un po' del tuo tempo libero potrei contribuire a rendere il Web un posto migliore, ed essere riconosciuto come esperto nel settore prescelto.

Io l'ho considerata... ma voi non considerate me. :(
 

bigmarlin

World/Italiano
Joined
Jun 26, 2003
Messages
382
Se la domanda non è stata accettata, un motivo c'è e probabilmente, se leggi bene tra le righe della mail che hai ricevuto, te ne è stata data traccia.
Il fatto che ti sia arrivata una risposta la vedo come una sollecitazione a riprovare, magari dopo una ripassatina a quanto scritto nelle linee guida e nelle linee editoriali
 

geromarsala

Curlie Meta
Joined
Jun 4, 2004
Messages
459
Location
Sicilia
Salve aleditor,
la sua richiesta è ancora in coda, come molte altre, a causa di un problema software che persiste da giorni e non ci permette l'utilizzo dell'interfaccia per la valutazione delle richieste.
Gero
 
A

aleditor

Grazie mille per la risposta tempestiva.
Attenderò fiducioso.
A presto.
 

lorenzo73

Member
Joined
Dec 3, 2009
Messages
14
MANNAGGIA A ME!!!!!!

Ci sono ricascato e la colpa, a questo punto, è soltanto mia.

L'account mi era scaduto, avevo fatto domanda di riammissione ed ero stato ripreso a bordo.

Nel mio cervello ci deve essere stato un corto circuito e la mia inattività nella ricerca di nuove risorse mi ha fatto "ributtare fuori"... e dire che su Outlook mi ero impostato delle scadenze senza specificare ... "ENTRA E AGGIUNGI, ENTRA E AGGIUNGI".

Fatta la frittata, torno ancora con la coda tra le gambe qui.

Il mio username è Lorenzo73, richiesta fatta qualche giorno fa.

Riproverò a chiedere se la richiesta di reintegro è arrivata (forse quella è già visibile) e se ho speranze...

Sono afflitto :(

Lorenzo
 

zwieciu

New Member
Joined
Jul 9, 2010
Messages
4
Ciao,

Il 18. Maggio ho fatto una richiesta per diventare editore in una piccola categoria (dove vivo da 3 anni) http://www.dmoz.org/World/Italiano/Regionale/Europa/Svizzera/Ticino/Valle_Verzasca/ -- sempre senza risposta.

Cosa posso fare adesso per ottenere una risposta? C'è qualcuno chi potrebbe aiutarmi?

Grazie e saluti,
Rafael.
 

mauri

Curlie Meta
Joined
Mar 29, 2002
Messages
4,333
Location
Italy
Salve Rafael, la richiesta è ancora in attesa di esame, e a causa di alcuni lavori che sono in corso (software) sono diversi giorni che questa attività è sospesa. Grazie per la pazienza. :)
 

Hogudo

Member
Joined
Jun 8, 2004
Messages
38
Ciao ragazzi,
come va?
Vedo che ci sono grandi lavori in corso: è arrivata l'ora del Dmoz 2.0 di cui parlavate un paio di anni fa?
Come sempre sono disponibile al ritorno :)

Un abbraccio
Massi
 

mauri

Curlie Meta
Joined
Mar 29, 2002
Messages
4,333
Location
Italy
Se desiderate avere informazioni sullo status della vostra candidatura, vi chiediamo di seguire queste semplici linee guida.



Come inoltrare la richiesta:

  • indicare la categoria per cui ci si è proposti
  • indicare il nickname scelto (il nome editore)
  • la data in cui avete inoltrato il modulo


Informazioni aggiuntive:


Aspettate almeno un paio di settimane dall'invio del modulo prima di chiedere informazioni sullo status.


Dopo l'invio del modulo riceverete una mail per chiedere conferma del vostro indirizzo di posta elettronica. Se non l'avete ricevuta, controllate che i vostri filtri anti-spam non l'abbiano eventualmente bloccata. Provider gratuiti di indirizzi mail (come Hotmail, Yahoo e altri) talvolta possono intercettare e bloccare erroneamente la mail proveniente dal nostro sistema. La vostra candidatura non giungerà a noi editori fino a che non avrete completato questa procedura di autenticazione.


La mail che riceverete avrà nel soggetto un codice di 32 caratteri che viene usato dal sistema per autenticarvi. Accertatevi che il vostro programma di posta non tronchi questo codice all'atto della risposta. Quando avrete ricevuto la conferma che la vostra mail è autenticata, quel codice non servirà più, non serve a noi editori e non è necessario fornirlo per nessuna ragione.


Se la procedura descritta è andata a buon fine, la vostra richiesta è stata accettata dai nostri sistemi e nel giro 24/48 ore sarà resa disponibile agli editori preposti al suo esame.


Il tempo di attesa per un responso normalmente può variare da 3 fino a 30/40 giorni. Talvolta di più.

Normalmente si riceve una risposta anche in caso di rifiuto, ma non è una regola fissa.

Come indicazione generale possiamo dire che se non si è ricevuta nessuna comunicazione entro 40/50 giorni, si può ritenere la propria candidatura rifiutata. In caso di rifiuto, ricordate che questo forum non è sede appropriata per contestazioni, mediazioni o ricorsi nei confronti della decisione presa.
 

LorixMod

New Member
Joined
Nov 1, 2010
Messages
2
Ho compilato il form per richiedere di diventare editore di una categoria specifica, ricevuta l'email per confermare l'indirizzo di posta, prima mi sono imbattuto in vari errori 404 e di richiesta scaduta (per alcuni minuti dmoz.org non era raggiungibile) poi è apparsa la pagina con la dicitura "Not a valid key".

Sauluti
Loris Modena
 

Hogudo

Member
Joined
Jun 8, 2004
Messages
38
Carissimi amici e carissime amiche,
vi esprimo oggi il profondo piacere che mi farebbe, a qualche anno di distanza e con un po' di nostalgia, tornare nel gruppo.
Da parte mia posso assicurare di mettermi a totale disposizione con la volontà, nel caso, di ripartire da zero o alle condizioni che meglio preferite.
Voglio in ogni caso augurare Serene Feste a voi ed alle vostre famiglie.

Ciao
Massi
 
This site has been archived and is no longer accepting new content.
Top