igorx81 said:
Se ti interessa davvero mettere un po' del tuo tempo a disposizione di questo grande progetto, assolutamente no. Non saresti nè il primo nè l'ultimo che diventa editore dopo qualche richiesta andata a vuoto....
questo lo so, ma una risposta che mi spieghi i miei errori sarebbe stata utile.
I dati a disposizione per valutare le candidature sono effettivamente pochi, e non c'è niente di personale in un eventuale rifiuto.
Anche mentre aspetti ci sono molte cose che puoi fare, come leggerti riga per riga tutte le direttive: è un po' come essere già un mezzo editore...
In bocca al lupo....
le direttive riga per riga le ho lette prima di fare la richiesta. non vorrei mandarle a memoria, pero'. mi sembrerebbe di tornare al catechismo
[AGGIUNTO] in un altro thread un editore ha scritto "In un numero ristretto di casi cestiniamo senza inviare alcuna comunicazione.
Si tratta di casi nei quali le intenzioni dell'aspirante non ci sembrano coincidano con quelle della directory ma rivolte ai propri interessi."
essendo io uno di coloro che non hanno ricevuto alcuna risposta (negativa, in questo caso, essendo stata la mia richiesta respinta), devo dedurre che ritenete la mia richiesta inerente miei interessi personali piuttosto che della directory? o quella e' solo una delle possibilita', e, ad esempio, potrei non aver ricevuto risposto anche per semplice pigrizia del momento?
chiedo questo perche' mi pare evidente che sia perfettamente inutile (per me, per voi e per la directory) che io faccia nuova richiesta (che nel frattempo sto comunque facendo, con la mia usuale trasparenza).