Domande di (ri)ammissione come editori
E vi volevo chiedere alcuni consigli.
I miei interessi principali sono relativi a Cinema, militari, softair, fotografia, romanzi e videogame.
Il problema è che ho un sito che ricopre proprio questi argomenti e credo che se facessi richiesta come editore per una qualsiasi di queste categorie sembrerebbe nettamente che io abbia un secondo fine.
Allora cosa faccio? Mi propongo per una categoria per cui non ho molto interesse? Lascio perdere? O per una sottocategoria di quelle citate per cui nutro partcolare interesse?
Mi spiego meglio. Avendo un sito sugli argomenti in questione cerco notizie sul web e trovo decine di siti validissimi (sulla fotografia, sulle grotte, sul softair, ecc) che non sono inseriti in DMOZ.
Come editore non mi interesserebbe minimamente segnalare il mio sito (ho un solo sito e l'ho già segnalato e presto dovrebbe essere inserito), quello che mi guida è solo curiosità e una sorta di riconoscenza verso i piccoli siti (spesso amatoriali, ma completissimi) spesso non inseriti in DMOZ da cui imparo ogni giorno un sacco di cose...
Cosa devo fare? Scusate se vi ho esposto il mio dubbio, ma temevo che proponendomi direttamente in una di quelle sottocategorie non sarei mai stato accettato.