Son costretto a ripetermi:
ha letto le linee guida?
sa che un sito può esser proposto in UNA sola categoria, tranne alcune eccezioni?
chiedo perdono, mea culpa
anche se è buffa questa cosa perchè se ho 20 pagine sugli sport all'elba e faccio "elbasport.it" invece di metterle nel mio sito magari vengo aggiunto in ogni directory ma finisco per avere 15 siti tutti poveri di contenuti e monotematici.
se uno cerca elba sport sarebbe carino mandarlo nelle sessioni giuste (se sufficientemente grandi) dei vari siti invece che all'homepage di un portale(anche se questo richiede più lavoro per gli editor).
Se ha intenzione di divenire editore SOLO per recensire il suo sito, lasci perdere; se ha intenzione di diventare editore per migliorare la categoria, ANCHE inserendo il suo sito può tentare.
Sicuramente non è questo che mi spinge, ma la consapevolezza che per certe categorie (molto piccole, sotto isola'elba ci saranno 100 siti per intendersi) i temi di attesa dovebbero essere più brevi.
Se ci sono 2 editor che curano "toscana" e basta ovvio che si aspettano 8 mesi!
Per questo chiedevo di poter parlare con qualcuno per rendermi conto se posso darla realmente questa mano, mi piacerebbeche che in una piccola categoria un sito venisse immesso in 1-2 week..
Se la mole è quella che immagino credo di riuscire a star dietro alla cosa, anche perchè sono dell'elba, e sarebbe interessante far vagliare quei siti da una persona del luogo.
Mi informerò su "onori e oneri" di un editore ed, eventualmente, proverò a fare domanda (specificando che ho anche dei siti sull'argomento ovviamente).
Lei pensa che il discriminante di avere un paio di siti sull'argomento sia un bel problema?
Grazie per le risposte celeri, e ancora buon lavoro.