Guarda che noi abbiamo anche una bella sezione anti-vivisezione
http://dmoz.org/World/Italiano/Soci...nimali/Sperimentazione_Animale_-_Vivisezione/
dove c'è listato tra gli altri il sito chiuderemorini.net
Arrivi pure il sig. Morini qui sul forum a dire che dite tutte cavolate, che loro non *smerciano* animali per la vivisezione: finché sarà in linea non toglieremo chiuderemorini.net perché è compito delle autorità decidere se un sito è illegale o meno, non nostro.
così potreste ben linkare il sito personale di bin laden..tanto basta che sul sito in questione non ci sia scritto chiaramente qualcosa di illegale!
Se ci capitasse il sito di bin laden di certo non lo listeremmo ma lo denunceremmo.
Se capitasse un anonimo qualsiasi sul forum a dirci che il sito di un fioraio in realtà nasconde bin laden, beh per noi rimane il sito di un fioraio... è la parola del fioraio contro la parola dell'anonimo sul forum, che ci dobbiamo mettere a fare gl'investigatori? E perché quell'anonimo ha denunciato il fioraio a ODP piuttosto che alla polizia, ma che ha bevuto?
Per quanto mi riguarda, oltre che contro la vivisezione sono anche contro la caccia come pratica sportiva.
Ma se trovo un sito a favore della caccia (e me ne sono capitati!!), che faccio, lo cancello?
NO, non posso imporre la mia ideologia, il massimo che posso fare per non andare contro i miei ideali è lasciarlo nella coda dei non recensiti e lasciare che siano altri a recensirlo.
Questo concetto è già stato espresso da altri e mi pare piuttosto chiaro e limpido: ODP non è il luogo dove combattere le proprie battaglie ideologiche, è solo un catalogo di siti, non diamogli funzioni che non ha!
Sinceramente mi fa più schifo chi usa la violenza psicologica per imporre la propria ideologia.
Leggiti la nostra mission
http://dmoz.org/World/Italiano/about.html
ODP è un progetto che fa della propria imparzialità un punto di forza, e anche per questo ne vado molto fiera.
E nessuno *esterno* ha il diritto di venire qui a ordinarci di modificare la nostra mission, come nessuno può venire a casa mia e pretendere di spostarmi l'armadio dove vuole.