Dove e come proporre un sito ?

l0ck

Member
Joined
Apr 25, 2005
Messages
8
Grazie innanzitutto della risposta :)

cosa posso dire alla fine? aspettiamo ...
sono trascorsi due anni ormai, ma la speranza è l'ultima a morire...

l'unica cosa che non mi quadra è come sia possibile che nella categoria scelta (Danza e Ballo) per due anni nessuno abbia avuto 5 minuti di tempo per attivare i siti pendenti... so che di lavoro ne avete tantissimo ma due anni non sono un po' tantini ? :)

scusa per la polemica... era giusto per farti sapere la mia opinione in merito
grazie ancora e buon lavoro
 

mauri

Curlie Meta
Joined
Mar 29, 2002
Messages
4,333
Location
Italy
l0ck said:
l'unica cosa che non mi quadra è come sia possibile che nella categoria scelta (Danza e Ballo) per due anni nessuno abbia avuto 5 minuti di tempo per attivare i siti pendenti...
Questo accade perché le categorie sono decine di migliaia con siti proposti ovunque, per cui l'intervento all'interno di una in particolare è un evento quasi casuale.
Non è inusuale quindi che i tempi possano andare molto oltre le aspettative.
C'è da dire infine che il crash che abbiamo avuto ad ottobre 2006 ci ha tenuti immobilizzati per vari mesi, con conseguente perdita di dati e lento recupero di tutti gli strumenti.
 

minervalab

Member
Joined
Jul 10, 2007
Messages
2
www.minervalab.it

Secondo voi quale potrebbe essere la migliore categoria per il marketing interattivo?

In realtà il marketing interattivo non è solo internet, ad esempio potrebbe essere anche un evento.

Sarebbe il caso di inserirne una nuova?
 

StileLibero

Member
Joined
Jul 10, 2007
Messages
6
Categoria consigliata per cancellazione-protesti.it

Salve,
ho sottoposto il sito cancellazione-protesti.it nella categoria http://dmoz.org/World/Italiano/Affari/Servizi_alle_Imprese/
Il sito prende in esame tutto quello che riguarda i protesti e la loro cancellazione, legislazione, modulistica ecc.. non so se la categoria può essere quella giusta.
Utilizzando la funzione di ricerca per rintracciare siti simili e verificare la categoria non trovo praticamente niente.
Mi potete dare un consiglio?
Grazie
 

mauri

Curlie Meta
Joined
Mar 29, 2002
Messages
4,333
Location
Italy
Ma la funzione del sito è puramente informativa o offre anche la possibilità di ricevere una consulenza più specifica da uno studio o professionista del settore ?
 

StileLibero

Member
Joined
Jul 10, 2007
Messages
6
No, non offre una consulenza specifica, raccoglie informazioni di vario tipo: dalla nozione di cambiale e pagherò fino ad affrontare in maniera specifica la normativa sui protesti cambiari, come cancellarsi, dove rivolgersi, i moduli ecc..
Non si tratta di un sito aziendale ma di una raccolta di informazioni per procedere facilmente da soli alla cancellazione del protesto
 
Joined
Jul 15, 2007
Messages
4
Categoria nutrizione

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho deciso di scrivere per spiegarvi la mia situazione e vedere se qualcuno mi può dare un consiglio.
Ho creato un sito: nutritionvalley.it agli inizi di Gennaio e l'ho subito segnalato su DMOZ. Inizialmente non aveva molti contenuti e io non essendo espertissimo della directory penso di non aver indicato una descrizione ottimale per il sito. Sono passati 7 mesi da allora e ultimamente ho visto che sono stati inseriti nella categoria altri siti. Ho letto che per essere accettato un sito deve avere buoni contenuti e non scopiazzati in giro e penso che il mio sito abbia contenuti molto buoni e non scopiazzati.
Ho letto pure che la domanda di inserimento deve essere fatta una sola volta. Vorrei domandarvi se posso reinviare la richiesta di inserimento, dato che quando l'ho fatta la prima volta il sito non aveva molto contenuto; dato che ho paura che la mia richiesta sia stata dimenticata o persa dall'editore!
 

mauri

Curlie Meta
Joined
Mar 29, 2002
Messages
4,333
Location
Italy
Certamente, può fare un ulteriore proposta nella medesima categoria che non sarà considerata spam o lesiva in alcun modo. :)
 
Joined
Jul 15, 2007
Messages
4
Grazie mille per la rapida risposta.
Provvederò al più presto ad effettuare un'ulteriore richiesta!

mauri said:
Certamente, può fare un ulteriore proposta nella medesima categoria che non sarà considerata spam o lesiva in alcun modo. :)
 

sgrebs

Member
Joined
Dec 10, 2006
Messages
70
Buonasera,
ho proposto un sito di annunci ed incontri per single che ha come target dichiarato e principale il solo Trentino Alto Adige, seppure lasci aperta la possibiità di iscrizioni da altre regioni d'Italia.

Attualmente, su 330 iscritti 315 sono solo del Trentino Alto Adige.
La prossima campagna promozionale riguarderà, come sempre, il solo Trentino Alto Adige.

Ho segnalato il sito per la categoria:
Top: World: Italiano: Società: Relazioni Personali: Contatti

e non in:
Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Trentino-Alto Adige: Società e Cultura

semplicemente perchè nel secondo caso mi sembrava che mancasse la directory specifica "Relazioni personali/Contatti"

Ho sbagliato?

Se si, come devo comportarmi?

Grazie.
 

mauri

Curlie Meta
Joined
Mar 29, 2002
Messages
4,333
Location
Italy
Faccia una seconda submission nella categoria Trentino-Alto Adige/Società e Cultura, all'atto dell'inserimento provvederemo noi a eliminare quella in esubero.
 

legnoverde

Member
Joined
Jul 30, 2007
Messages
12
CATEGORIA INGLESE per inserimento sito

Stmattina ho fatto richiesta di inserimento sito nella directory in italiano e credo vada bene ma non riesco a trovare una directory corretta in inglese, potete aiutarmi? Mi pare che essendoci anche una versione inglese io abbia la possibilità di apparire in tutte e due le lingue.
E' una mostra personale di arte digitale (quadri realizzati al computer con diversi software) e vorrei che il sito apparisse nella categoria vendite online.
Grazie
 

legnoverde

Member
Joined
Jul 30, 2007
Messages
12
mauri said:
Può effettuare la proposta in quella che ritiene la sottocategoria più adatta di Shopping/Visual_Arts/ :)


Si, avevo visto, ma sono categorie troppo ristrette, nel mio sito ci sono collezioni diverse e nessuna le rappresenta tutte.
In " Shopping: Visual Arts: Thematic" (che potrebbe andare) ci sono troppe sottocategorie specifiche che non mi riguardano affatto e nessuna più generica in cui potrei inserire il mio lavoro.
Come mai manca la categoria "Shopping : visual arts : digital art" ?. Siamo centinaia di persone che fanno quadri al computer i cui soggetti sono molto vari e sarebbe difficile identificarli in una categoria.
Comunque potrei scegliere http://dmoz.org/Shopping/Visual_Arts/Galleries/
ma la mia è una galleria "personale", non rappresenta un gruppo di artisti.
Che ne pensa? Grazie
 
This site has been archived and is no longer accepting new content.
Top