Richiesta delucidazioni con piccola osservazione ad una categoria
Salve a tutti e grazie innanzitutto per il vostro lavoro che resta sempre e comunque gratuito.
Apro questo topic per chiedere delucidazioni sul mancato inserimento del mio sito {URL}www-neohw-com{/URL}. Non voglio chiedere però un semplice "perchè" chiedendo a voi spiegazioni come se fossero obbligate, ritengo però che tra i siti elencati nella categoria
World/Italiano/Computer/Hardware/ ve ne siano alcuni che non rispettano più il regolamento, sicuramente ai tempi dell'inserimento erano in regola ma visto che non costituiscono più una risorsa utile ai visitatori, penso sia giusto ricontrollarli e magari dare un'occhiatina con più riguardo ai siti che tentano di entrare in tale categoria, che spesso vengono scartati seppur non siano così male.
A mio giudizio, anche se conta poco alcuni tra i siti da ricontrollare sarebbero:
euromodding.com - Guide, consigli, esempi e vendita di accessori per modding ed overclock.
=>
Il vecchio url non è più esistente e fa un redirect ad un sito puramente commerciale, Flashinlabs
Flybook- Presentazione multilingue del piccolo computer portatile: modelli disponibili, caratteristiche tecniche, area supporto e download, informazioni commerciali.
=> Leggendo la descrizione sarebbe una risorsa utile, ma visualizzando il sito anche questo purtroppo è di tipo commerciale pubblicizzando un portatile chiamato Flybook.
The Furious Modders - Sito con numerose informazioni ed esempi di modding. Recensioni, tutorial e worklog dall'Italia e dall'estero.
=> Da tempo mostra una schermata di aggiornamento rimandando ad un'altro sito, Italianmodding.
Hw-Style- Portale dedicato al mondo hardware, con articoli, download e news.
=>Sito vuoto con solo banner pubblicitario...
Mi fermo qui, la facoltà di controllo è vostra ovviamente.
Tornando a me... Mi spiace ovviamente del fatto che il mio sito non sia stato inserito, seppur ci abbia lavorato parecchio a renderlo user friendly, la grafica è ottimizzata, ho tematizzato news e articoli integrando anche i psot dei forum nelle categorie del portale, i contenuti sono sempre originali e se necessario viene ovviamente citata la fonte, ho riordinato la categoria download che presto sarà reintegrata con le categorie, ho implementato un glossario automatico per la spiegazione di alcuni termini senza aprire pagine esterne, ci sono Feed RSS e tra poco anche la newsletter, ecc ecc
Vorrei quindi sapere se il mio sito sia realmente scartato o in attesa, e se ritenete giusto gradirei molto qualche consiglio su come migliorare il mio sito per i visitatori, perchè se non è stato accetato significa che magari priva l'utenza di qualcosa di importante.
Grazie anticipatamente.