mauri said:
Salve, non ho commentato il suo post perchè sostanzialmente non ho individuato nessuna domanda precisa.
La ringraziamo per la pazienza che esprime, d'altronde facciamo quello che possiamo.
Se ha qualche domanda specifica o generalistica riguardo al progetto Dmoz siamo a sua disposizione.
Buongiorno Mauri, non mi aspettavo un cenno di risposta da parte Sua o di altri, la cosa mi ha fatto piacere ed è segno di serietà e professionalità nonchè di dedizione al "lavoro"!
Non ho posto domande come Ha ben capito, sono solo intervenuto in risposta alla richiesta di consiglio di un'altro utente, dicendo solamente che, alla luce delle esperienze personali di iscrizione e da quelle di altri, in considerazione anche dellle risultanze di quanto emerge dal forum, non bisogna far altro che aspettare pazientemente.
Logicamente senza alcuna ironia!
Oggettivamente tanti siti sono stati valutati ed inseriti, altri lo saranno presto!
La forza del meccanismo è proprio nella valutazione singola di ogni sito segnalato, d'altronde in caso contrario il tutto verrebbe meno.
Anche mettere in dubbio il lavoro e la credibilità delle valutazioni degli editori non crea altro che terrorismo atto a minare ulteriormente il servizio che sembra già avere dei problemi di risorse fisiche umane e tecniche, minacciando la serenità, la fiducia e la voglia di quei pochi come Lei, che cercano di fare qualcosa di buono per quello che possono! ( persone non serie sono d'appertutto, anche nella pubblica amministrazione, ma non per questo tutto è marcio!).
Virtualmente sono con con Voi, state facendo una cosa costruttiva ed utilissima, Vi auguro di riuscire nell'intento.
Visto che siete pochi e fino a prova contraria buoni, considerato che il lavoro da fare è tanto, non perda tempo a rispondermi
A presto e buon proseguimento, Mau.