Prendete in considerazioni solo richieste di uomini o sono considerate valide anche le richieste fatte dal gentil sesso?
Esistono editrici a tutti i livelli, fino a meta ed admin. Cosa le fa pensare che accettiamo solo uomini?
Prendete in considerazioni solo richieste di uomini o sono considerate valide anche le richieste fatte dal gentil sesso?
Non sono sicuro di aver capito la domanda, comunque posso dire che un nuovo editore appena entrato ha a disposizione:qhi said:Non sarebbe meglio affiancare al nuovo editore un editore senior in modo da dovergli insegnare solo la tecnica di recensione e non il contenuto della directory in cui ha fatto richiesta?
E' in attesa di esame e valutazione.igorx81 said:Buongiorno, volevo chiedere lo stato della mia richiesta
fox said:Se dipende dall'esposizione che ho utilizzato, allora rinuncio con tranquillità all'idea di diventare editore
mauri said:Che cosa intende per "esposizione" ?
Ma non aveva precedentemente alluso al fatto di aver ricevuto unfox said:Cito l'email che mi è arrivata: "Ortografia e grammatiche improprie"
mauri said:Ma non aveva precedentemente alluso al fatto di aver ricevuto un
"un elenco di possibili cause" ?
Se ne ha ricevuto un elenco, significa che queste 2 ne sono parte
ma hanno fatto scaturire il rifiuto assieme alle altre.
Non potendo esprimermi in merito al suo caso in particolare, posso solo dire che quando viene mandata la mail con le "possibili cause" in media significa che non vi era una unica causa a determinare il rifiuto, ma una mescolanza di quelle indicate e che sono le più frequenti. In queste situazioni non è possibile quindi dare maggiori dettagli.fox said:L'elenco fa parte di un'email stardard che viene utilizzata per avvisare l'utente quando la richiesta di editore viene rifiutata (lo so, perché è la seconda che ricevo); in questo elenco vengono citate tutte le possibili cause che possono aver contribuito al rifiuto
igorx81 said:qualche novità? grazie mille
igorx81