Saranno tuatologiche, ma cercano di sintetizzare la realtà.Treteo said:Ma relativamente alla risposta che mi ha dato...
... è assolutamente tautologica, come lo sono quelle riportate in tutte le altre discussioni su questo tema.
Tutte le domande che vengono rifiutate hanno in comune il fatto che chi le ha esaminate ha ricavato l'impressione che un dato candidato non è un buon candidato.
Poi ci sono ragioni differenti che portano a quella valutazione, ma le diverse opzioni di invio o meno di una risposta sono lasciate alla discrezione del singolo CatMod/Meta editore.
Talvolta viene inviata una risposta standard precompilata (ce ne sono diverse), talvolta una risposta personalizzata, talvolta nessuna risposta.
In nessun caso, con la gestione attuale dei privilegi editoriali, una domanda d'ammissione può trasformarsi in un corso per diventare editore o per imparare a compilare una nuova domanda più accattivante.
Reperire ? Per varie ragioni, intanto le indico le 2 principaliPerchè non è possibile reperire "bluspark"?
- ODP non è un servizio di inserimento siti, gli editori non sono quindi interlocutori diretti con l'utenza esterna per questo tipo di questioni
- non è consentito contattare editori per questioni di interesse personale, o comunque per sollecitare l'attenzione verso un sito in particolare
Se si riferisce a questo forum, la partecipazione degli editori è facoltativa e volontaria. Anche se parla di Dmoz ed è nato per questo, Resource Zone non è comunque un emanazione ufficiale del progetto gestito da AOL.Perchè non compare nell'elenco dei membri?
Solo una piccola parte degli editori attivi in World/Italiano ha scelto di avere un account e di partecipare in modo più o meno costante al forum.
- perchè non è tenuto a farlo, non siamo un call centerPerchè non risponde ad alcun messaggio?
- a tutti gli editori viene sconsigliato di rispondere a messaggi di utenti esterni, soprattutto quando il fine del contatto è il sollecito all'inserimento di siti
- l'editore potrebbe non essere attivo in ODP anche da mesi, quindi magari neanche aver letto la mail inviata