mauri said:
La prego però per il futuro di non aprire nuovi thread per riproporre domande già fatte o questioni che sono ampiamente ed esaurientemente affrontate in thread più specifici.
Ho aperto una nuova discussione perchè nessuna di quelle che ho letto mi sembrava esauriente, inoltre molte di queste discussioni sono datate. Speravo che qualche cosa fosse cambiato e, quindi, di ricevere risposte più precise.
Ho compreso, relativamente alla richiesta di inserimento siti, che non è necessario inoltrare nuove richieste.
Desisterò ;-)
Ma relativamente alla risposta che mi ha dato...
mauri said:
Non è la sua richiesta in particolare che è stata rifiutata, mica ce l'abbiamo con lei Sig. Treteo.
In generale vengono rifiutate le domande che formano l'impressione a chi le esamina che il candidato non sia idoneo.
... è assolutamente tautologica, come lo sono quelle riportate in tutte le altre discussioni su questo tema.
Non voglio assolutamente criticare DMOZ e i suoi editori (non conosco la mole di lavoro che è necessario svolgere per sviluppare il progetto), però sogrono in me alcune domande.
Perchè non è possibile reperire "bluspark"? Perchè non compare nell'elenco dei membri? Perchè non risponde ad alcun messaggio?
Ora altre domande con relativa proposta.
E' vero che c'è grande necessità di editors? Se sì, non sarebbe una buona norma quella di indicare a coloro che non sono ritenuti adatti per rivestire questo ruolo, le ragioni della non accettazione? Credo che questo potrebbe aiutare a creare editors più attenti e capaci di svolgere un lavoro di qualità? E' chiaro che chi desidera diventare editors deve avere ben presenti le guidelines suggerite da DMOZ, prima di inoltrare la domanda. Credo che si potrebbe creare un'istituzione preposta a valutare le domande di ammissione, lasciando agli altri il compito di puri editors.
Ringrazio per l'attenzione.