Voi editori dovete essere più giusti e non fare preferenze se volete essere credibili
Il nostro compito di editori è di essere "giusti" e "credibili" per chi ha funzioni di controllo nella directory (meta-editori, admin e staff) e alla luce delle nostre Direttive editoriali.
I controlli interni sono estesi e efficaci e alla lunga portano a scoprire tutti gli editori che abusano della Directory a qualsiasi livello si trovino.
Il nostro lavoro di editori si merita la "credibilità" da parte di utenti e utilizzatori dei dati nel momento in cui i nostri dati vengono utilizzati da così tanti siti di ogni dimensione.
Della credibilità dei webmaster, o almeno dei webmaster che si lamentano solo di presunti torti personali, ce ne importa assai meno.
Quando un webmaster ci dà consigli utili al miglioramento della directory non manchiamo di utilizzare quelle informazioni.
Quando un webmaster ci segnala problemi veri non manchiamo di esaminare e discutere quel problema nel nostro forum interno e se possibile risolverli.
Quando un webmaster ci segnala che il suo sito è in attesa da ore, giorni, mesi o anni, invece, non sollecita il nostro interessamento, e la segnalazione viene cestinata con una certa velocità.
Siamo molto parziali in questo senso.
E rispetto a chi crede che il nostro lavoro sia orientato ad aiutarlo a migliorare la visibilità del "suo" sito (e non delle migliaia di siti che inseriamo costantemente) a volte siamo un po' supponenti e acidi.
E' certamente un errato atteggiamento, ma sapessi quanto siamo scocciati da questi only-self-interested-men che accusano gli altri di essere interessati....