Tutte le risposte che diamo sono oneste.
Forse non tutte piacciono ma sono tutte corrispondenti al modo come lavoriamo, alle Direttive editoriali, alla realtà "interna" che conosciamo.
Sono perciò tutte da ascoltare e meritevoli di riflessione.
Non potete scegliere solo le risposte che vi vanno a genio.
Vedi, la differenza di prospettiva la si può notare nei post.
Il tuo è tutto incentrato a convincerci che il tuo sito è meritevole, migliore di altri, necessario in quella categoria.
E probabilmente è anche vero.
Il nostro interesse è far crescere la directory e la directory cresce molto rapidamente (World/Italiano ha uno dei tassi di crescita più alti di ODP).
Il nostro interesse è migliorare la directory togliendo siti che non funzionano, eliminando/spostando/ri-recensendo siti che cambiano contenuto, migliorando la struttura delle categorie, arricchendo le categorie con collegamenti e funzionalità.
E la qualità è sempre presente nel nostro modo di lavorare (a volte anche con l'aiuto di qualcuno di voi).
Che questo accada concentrando gli sforzi su una categoria piuttosto che su un'altra dal nostro punto di vista non ha importanza.
Per voi evidentemente sì.
Credo che avrete ragione di lamentarsi quando la qualità della directory diminuirà per mancanza di attenzione o quando la directory non crescerà più.
Uno sviluppo complessivo in tutti i settori lo si potrà avere quando gli attuali 350 editori (circa) diventeranno 2000 (circa).
Fino ad allora facciamo quello che possiamo sapendo che è solo una parte di quello che dovremmo.
Ma pensiamo di non poter esser criticati per questo.