Gentile Weppos,
tralasciamo per favore il discorso sulle segnalazioni dei miei siti che ritengo rispetto all'argomento affrontato più che secondario e per il quale comprendo benissimo le difficoltà che si possano incontrare recensendo una tale categoria.
Desidererei invece affrontare con lei l'altro discorso, ovvero quello sulla qualità dei siti recensiti.
1) Monotonia o no, a certe credo legittime congetture sarebbe più opportuno rispondere con trasparenza e qualità delle segnalazioni.
......non credo che un'argomentazione diventi sbagliata se viene ripetuta più volte (o la logica ha cambiato le sue regole ?)....inoltre non era mia intenzione, e non l'ho fatto, di usare la parola corrotti....ho parlato di malafede....mi scusi, ma le parole hanno un peso e non è mia abitudine confondere le due in questione.
Se posso permettermi un suggerimento, non credo sarebbe un'onta assegnare la tanto criticata categoria a più di un editor in modo da ottenere un duplice effetto:
Maggiore efficenza nelle recensioni ( a suo stesso dire eccessivamente numerose per una persona sola )
Minor rischio di listing "sospetti" grazie ad un presumibile controllo incrociato.
A mio modo di vedere, meglio 5 editor da verificare e che si controllino a vicenda che nessuno.....su questo desidererei confrontarmi con tutta la comunità di Dmoz italia
Rimango nel frattempo convinto che l'assenza di un editore non sia casuale.
....sa per caso dirmi quante richieste come editor per questa categoria sono state scartate ?
Se proprio non c'è speranza per più di un editore in questa categoria....almeno un editore che scarti in automatico tutte le submission, ma che ognitanto aggiunga qualcosa di utile per chi cerca una risorsa in rete.
...non mi sembrano le richieste di un polemico insoddisfatto e spero vorrà cogliere questa mio intento propositivo.
2) Mai messo in croce nessuno per qualche errore, ma anche alla patente col 30% di errori si va a casa a piedi (a me è successo con molto meno)....anche se 30% rende meno di 10 su 34 !
3) Ci tengo a precisare che non è che mi sono svegliato male una mattina e ho deciso di attaccare dmoz, ma da tempo seguo questa categoria per i sopracitati motivi personali....devo dire che la categoria è molto statica....torno dalle ferie e vedo le segnalazioni passate da 31 a 34.....finalmente qualcosa si è mosso.....ora io non so cosa sia stato aggiunto, ma mi è sorto il dubbio ed ho voluto controllare quello che c'era dentro.....da li la mia irritazione....lei sicuramente potrà vedere gli inserimenti più recenti e valutare meglio di me.
Rimango fiducioso in una vostra sana e seria autocritica da cui ripartire.