A
albovicamp
http://dmoz.org/World/Italiano/guidelines/communication.html#privacygià in passato vi avevo invitato vanamente ad una maggiore trasparenza
Più in generale tutto ciò che un editore è in grado di conoscere per il suo status (discussioni, comunicazioni, annotazioni, ecc...) è soggetto alla clausola di riservatezza.
Quindi nessun editore vorrà/potrà comunicare attraverso il forum o attraverso qualsiasi altro mezzo tutto il lavoro interno che costituisce l'essere editore.
Agli utenti resta la possibilità di giudicare i risultati: la qualità della directory.
Se le segnalazioni sono state seguite da modifiche hanno la soddisfazione di aver contribuito al miglioramento del progetto; se non hanno prodotto risultati visibili evidentemente non vi erano motivi per operare modifiche o le modifiche possono essere ancora in discussione o la segnalazione ha giustificato una indagine più approfondita o non vi è stato il tempo per operare sulla segnalazione.
In nessun caso una segnalazione giustifica una richiesta di ulteriori informazioni sul perchè e il percome le cose sono/non_sono cambiate.
Sappiamo benissimo che molti ex-editori possono non sentire più come vincolante questa normativa, ma questo è un problema che riguarda la loro coscienza.
Le informazioni in loro possesso con il tempo perderanno di importanza e validità per il modificarsi della directory.