ma non eri d'accordo con albovicamp?Buracchi: se è per questo io non ho la certezza che tu non li abbia
Per valutare l'inseribilità, l'editore terrà conto della parte originale del sito.Lkv said:Il sito e' lkv.it, l'ho segnalato qualche mese fa, vorrei sapere si ci potrebbero essere problemi di accettazione per il fatto che riporta molti articoli di altri siti di informazione, oltre naturalmente a contenere articoli e opinioni originali.
Grazie.Per valutare l'inseribilità, l'editore terrà conto della parte originale del sito.
UtentE said:Già che posto approfitto per chiedervi un parere (a titolo consultivo): se il sito che ho presentato ha buone possibilità d'essere ammesso o se così non fosse cosa dovrei migliorare... a occhio, vedendo gli altri siti presenti nella categoria, mi sembra ok (ha anche un tipo di chat unico in Italia) ma vorrei il parere di qualche editor.
mauri said:A un rapido sguardo non mi pare di vedere condizioni che impediscano l'inserimento.
In questa parte delle nostre linee guida troverà comunque informazioni sulle casistiche di siti che non vengono accettati nella directory.
Tanto per informazione: come fa a sapere che non è stato accettato? Magari è ancora in attesa di recensione.Il mio sito sui casinò online, dopo una regolare domanda di inserzione, non è stato accettato nella rispettiva categoria.
Basta leggere le linee guida per sapere se un sito verrà o meno accettato in dmoz -> http://dmoz.org/World/Italiano/guidelines/include.htmlditemi perchè il mio sito non viene accettato, e apporterò le modifiche tali per cui mi possiate inserire.
Posso comunque darti un paio di suggerimenti (non ho nemmeno guardato il sito, ma vale comunque per tutti):Non forniamo tale servizio di consulenza: esula dai nostri compiti.
igorx81 said:La domanda è posta male, visto che rispondere o meno alla parte del "taglia qui" significherebbe darti anche informazioni sullo status del sito.
Sonny said:Ciao Igorx81,
ti ripeto che quello che vi stavo chiedendo era una gentilezza, un favore, una cortesia. Esula dai vostri compiti, ma non vi è certo vietata. Mi chiedo come mai, visto che si tratta di poche righe di testo, nessuno voglia farmi questo piacere... non importa, la mia richiesta l' ho fatta, se qualche buon' anima di editore capta il mio SOS, gliene sarò molto grato.
I requisiti e la procedura sono descritti nel modulo di richiesta per diventare editore.Sonny said:Visto che nel settore del gioco mi considero molto esperto, penso di poter essere in grado di editare nella relativa categoria. Oramai è questione di principio. Ho visto che esiste una sorta di "domanda di applicazione" per diventare editore. OK, ma chi la valuterà? E che prerequisiti occorrono?
salve sonny,Sonny said:Perchè è vietato dare informazioni sullo status del sito?????
Perchè da favore e cortesia diventerebbe ben presto un "obbligo", come già abbiamo avuto modo di verificare con il controllo dello status dei siti. E questo porterebbe, come già spiegato nel relativo thread, a distrarre l'attenzione degli editori da quello che è il loro principale compito, oltre a portare a inutili tensioni e pretese. Tutto qui, non prenderla sul personale: è una diretta conseguenza che la directory sia creata e gestita esclusivamente pensando agli utenti.Mi chiedo come mai, visto che si tratta di poche righe di testo, nessuno voglia farmi questo piacere.
Andare fino in fondo su cosa? Una volta suggerito il sito non c'è nient'altro da fare, e molte volte possono occorrere anni perché un sito venga visto, valutato e inserito.Voglio andare fino in fondo.
Ecco già un errore. Forse proprio in questo thread, ma non ne sono sicuro, si è già parlato della "delicatezza" della categoria, che richiede, oltre a esperienza nel settore, anche un'esperienza maturata all'interno della directory.Visto che nel settore del gioco mi considero molto esperto, penso di poter essere in grado di editare nella relativa categoria.
geromarsala said:Come già precedente detto non è una questione di scortesia,la sua richiesta esula dai compiti di un editore, sarebbe poco elegante nei confronti di chi richiede informazioni rispondere solo a alcune richieste. QUOTE]
Mi sembra ragionevole e sensato, ok, è vero, per par condicio non sarebbe giusto. Se faceste così con tutti non avreste più tempo nemmeno per respirare. La risposta di Geromarsala è senza dubbio la più onesta e credibile tra le tutte. Rinuncio a ogni tentativo di strapparvi un commento sul mio sito.
Peccato che abbiate soppresso il servizio info sullo status del sito: era interessante.
"Le richieste possono essere potenzialmente valutate da tutti i metaeditori dell'ODP, solitamente quelle del ramo /Italiano vengono evase dai 4 metaeditori italiani e dal catmod di W/Italiano." Parla come mangi! Senza offesa ovviamente! Puoi tradurlo a me incompetente? Chi sono i "metaeditori"? E chi leggerà la mia domanda e dirà "questo sì"/"questo no"?
Buona Serata a tutti,
Sonny Ola
______
LOLParla come mangi!